guzzienduromassimo ha scritto:
non e' esattamente cosi Mauro
io non ho raggiunto nessuna pace interiori altrimenti non starei in trattativa di cambio moto e non starei in fibrillazzione prima di ogni partenza semplicemente ho iniziato a guardare la cosa da una prospettiva diversa.
non e' la "regola" non e' il modo giusto di andare e' il modo che preferisco di andare avendo comunque sempre ferie limitate e poco tempo per fare i viaggi..a me pensa anche i trasferimenti autostradali non e' che pesano tanto ma le corse verso una meta non le farei piu'...resta il fatto che per me il fulcro di tutto e' sempre il viaggio e non la meta stessa solo che ora guardo molto anche alla qualita' del viaggio in passato mi prendevo di tutto anche perche' non avevo mai provato niente di diverso.
ciao Max
giusto punto di vista
anche se, a dirla tutta, capisco (e mi immedesimo parecchio) quello che dice Mauro
forse è corretto, come dici, il discorso di provare, una volta, a partecipare ad un viaggio organizzato in quel modo
io, a Capo Nord e/o dintorni, ho programmato di andarci in moto parecchio tempo fa (ante ragazzi, per intenderci), poi saltato per banali motivi
poi ripreso all'epoca dei giri in camper con famiglia (con tanto di acquisto carte dettgliate locali, ecc, ecc); saltato anche questo per variazioni su lavoro
a questo punto, su viaggi come questo, o simili, per durata, impegno, ecc, non ci ragiono neppure più;
per ora

?
come ci siamo detti qualche tempo fa, le soluzioni ipotizzate sarebbero quelle che mi potrebbero permettere di andare a fare un giro di medio kmtraggio, con i tempi ristretti che riesco ad avere
vedremo
chissà