Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per Gattostanco....
MessaggioInviato: ven 24 dic 2010, 22:02 
L'altra sera riguardandomi i filmati dell' AWM (Aprilia World Meeting...) del 2003, mi sono imbattuto in una ripresa che feci al Gattaccio ancora quando aveva la sua STUPENDA Rst 1000 Futura nera con i cerchi oro e trittico di valigie! :bravo
Con lui l'inseparabile moglie, sali' anche sul palco durante le premiazioni dei vari club Aprilia, fatte da Beggio, a decantare la validità di un progetto abbandonato prematuramente dalla casa di Noale....
Bei ricordi Gatto! ;)

Oggetto del messaggio: Re: Per Gattostanco....
MessaggioInviato: dom 26 dic 2010, 12:18 
Grande!!!!

Nulla di preparato: ricordo che erano previsti, sul palco, le premiazioni dei gruppi più numerosi ed organizzati (Pegaso CLub, Leonardisti...). Ma un gruppetto di noi "beccò" Ivano Beggio lamentandoci di essersi dimenticati di "quei 4 gatti con la Futura"...

...allora dopo un po', dal palco, Beggio invita "uno con la Futura" a salire su con la moto ed uno a salutare... ricordo che un francese con una Futura tutta taroccata è partito a razzo :smile , mentre Sedume e gli altri hanno mandato a parlare me, che non sapevo proprio che cazzo dire : Chessygrin :

Anche perchè, se avessi immaginato che ormai le casse di Beggio erano vuote, ed il gruppo avrebbe chiuso, senza il salvataggio della Piaggio, forse avrei detto cose diverse :oops:

Lamps

MessaggioInviato: lun 27 dic 2010, 13:09 
grande Gatto!

MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 9:21 
Gattostanco ha scritto:
mentre Sedume.....

:sad C'era Sedume e non l'ho incontrato? AzZ!! Che mancanza! :nonsifa

MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 10:55 
Noale e Scorzè, AWM 2003:

Immagine

Immagine

Immagine

....'azzo, se passa in fretta il tempo ;)

Lamps

MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 23:37 
:bravoo Amo la Futura... prima o poi me la metto nel box accanto alla Caponord.... :italy
Ma la tua "ex" con i cerchi oro era una versione di allora o una tua personalizzazione? :shock:

MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 9:56 
Se fosse stata una versione di serie, forse la Futura avrebbe avuto un successo maggiore : Thumbup :

Ero andato fino a Rimini perchè avevo visto un annuncio di una Caponord in vendita, usata, con pochi chilometri e ad un prezzo accettabile.
Lì vicino invece c'era 'sta Futura nero-opaco, con viteria in Ergal e cerchi oro. Aveva 8.000 chilometri e meno di un anno.

Era stata allestita così in una buona Carrozzeria della zona, ancor prima di fare il primo chilometro. Al primo prorpietario, infatti, le due colorazioni standard di allora non piacevano (e a ragione, a mio parere) : Wink :

Beh... lasciai perdere la Caponord e mi portai a casa la Futura. Moto decisamente meno polivalente, ma assolutamente più sportiva e affascinante, a mio parere.
Una sport touring cattiva, ignorante, performante, ma anche sufficientemente confortevole per viaggiare in coppia.
Peccato che la crisi dell'Aprilia, certi particolari sottotono, un prezzo sballato all'inizio, ne abbiano di fatto bloccato le vendite :c
Immagine

Lamps

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi