Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Renegade
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 10:45 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
L unico difetto della tua auto leo e`che presto sara di moda ma almeno e`una bella moda con manodopera italica

togli pure il sarà..io ne vedo tantissime, in prevalenza bianche..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 11:26 
Non connesso

lucaggg ha scritto:
Il mio vero fuoristrada rimane questo

Allegato:
BJ 40 02102011 (Medium) (Medium).jpg

Peccato che riesco a usarlo solo raramente ...e male!

Che spettacolo!
Confermo serie bj..mitica!
Ormai siamo a parlare di fuoristrada..
Altre mie preferenze :

Mistubishi Pajero 2800 gls o v6 3500 (improponibile solo a benzina ma motore "supersonico")
Nissan Patrol GR (debole di testata. ..ma meccanica con ponti indistruttibili)

I land...non sono i miei preferiti...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:21 

Bencio parlare qui di 4x 4 e' decisamente in argomento..
il renegade e' l'unico suv di moda che sotto sotto ha un anima un po' fuoristrada..sicuramente piu' di tutti gli altri....
penso a toyota che e' un grande costuttore di 4x4 che fa' la urban cruiser...di cui non capisco il senso..100 volte meglio una panda 4x4..
io dal mio punto di vista trovo il top del top il land cruser 100 se ne trovano usati con 4\500.000km a 10.000 euro...certo che il nuovo v8.....a merzouga ne ho visto uno con 7 persone dentro che scalava una duna come se fosse in autostrada...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:35 
Non connesso

La serie 100 dei land cruiser in generale e veramente il plus ultra , almeno fino alla penultima serie ... meccanica surdimensionata a livelli da camion capace di reggere kilometraggi impressionanti , conosciuto persone che prima di 600000 km non avevano fatto manco la frizione ecc . Comunque tutti i toy . Naturalmente il discorso ampio e vario , le dimensioni contano e anke l uso che se ne fa ovviamente ... tanto x fare nomi tralasciando pregi difetti ecc ma vi ricordate lada niva , uaz toyota bj71 ???? e
mercedes G ???

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:42 
Non connesso

Bencio parlare qui di 4x 4 e' decisamente in argomento..
i.100 volte meglio una panda 4x4..
io dal mio punto di vista trovo il top del top il land cruser 100 se ne trovano usati con 4\500.000km a 10.000 euro...certo che il nuovo v8.....a merzouga ne ho visto uno con 7 persone dentro che scalava una duna come se fosse in autostrada...

Panda 4x4..per la neve il TOP!!!!! e la versione Cross anche per il fuoristrada!!!
In Autostrada dimostrava i suoi limiti..anche a velocità codice..non c'è paragone..avevo valutato anche la Panda Cross che mi piace molto come linea!!
A Merzouga l'ho visto anch Io ;)..che spettacol andava sulle dune con più facilità diuno che parcheggia il suv ul marcipiede!!..hahahah
io ho avuro Suzuki Vitata "passo lungo" 20tdi e ci ho fatto 190km..poi Renault RX4..Freelander panda 4x4 e ora Renegade..beh sulla neve la nr 1 è la Panda..e come consumi pure!! il Freelander 20 con cambio automatico..aveva più sete di un cammello..questa per ora mi ha fatto 17km/l e 16,5 la seconda volta..strade miste..ed è ancora nuova..2000km :sex

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:43 

Moby dick tutta robba che mi esalta.....
leo ci vediamo sabato..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:49 
Non connesso

Io ho provato la Panda e la Urban... e non ho avuto dubbi, ho comprato subito la Urban, il confort di viaggio non è nemmeno paragonabile...IMHO

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:51 

la panda e' un 4x4 che va' ovunque la urban e' una vettura bassa con trazione integrale sono proprio due cose diverse.
poi chiaramente ognuno fa' quello che vuole..
ps nella panda ci entro..nella urban no..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:55 
Non connesso

la panda e' un 4x4 che va' ovunque la urban e' una vettura bassa con trazione integrale sono proprio due cose diverse.
poi chiaramente ognuno fa' quello che vuole..
ps nella panda ci entro..nella urban no..

Infatti il mio era intervento per dire che dipende da cosa ci fai.
La panda l'ho avuta e ci vai dove con la Urban non ci vai, ma allo stesso tempo con la Urban potevo scendere a San Benedetto senza per forza passare la prima notte al centro cafalee di Ancona...
Sulle dimensioni non parlo altrimenti se interviene mia moglie potrebbe chiedere il divorzio...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 12:59 

oltre all'utilizzo dipende anche dalla propria sensibilita'
il titolare di avventure in moto ha il land cruiser che io ho guidato per 8000km ..e quando ho cercato un fuoristrada nemmeno l'ho cercato un toyota ma lui ne e' innamorato..per fortuna ognuno ha i suoi gusti..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 13:09 
Non connesso

oltre all'utilizzo dipende anche dalla propria sensibilita'
il titolare di avventure in moto ha il land cruiser che io ho guidato per 8000km ..e quando ho cercato un fuoristrada nemmeno l'ho cercato un toyota ma lui ne e' innamorato..per fortuna ognuno ha i suoi gusti..

E questa è una sacrosanta verità. :bravoo

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 13:10 

ma poi con un buon vino a san benedetto quando parlo di figa i gusti sono simili...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 14:33 
Non connesso

Moby dick tutta robba che mi esalta.....
leo ci vediamo sabato..

belin gem , non dirlo a me, adrenalina pura ... se ne potrebbe parlare all' infinito , troppo vasto e vario il mondo del fuoristrada ( ma lo sai meglio di me )

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 16:36 
Non connesso

ma poi con un buon vino a san benedetto quando parlo di figa i gusti sono simili...

anche a Cuneo... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 17:30 

:scimmia2 :scimmia1

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 22:14 
Non connesso

Max: la serie 100 di Toyota...davvero un pachiderma infinito...la sabbia "la mangia:....anche se il esempio hdj80 non era ..e non e' male...
Frequento anche il forum Toyota Land Cruiser e tanti hanno mezzi interessanti..tutti patiti x l'Africa ..

Leo: occhio a modificare strutturalmente il Renegade.... dopo....la garanzia non è più valida..credo...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 0:35 
Non connesso

:boing Bravo Leo! Ho provato il 9 marce qualche tempo fa e, se l'avessi preso, avrei ordinato o cercato pure io il giallo o il rosso, rigorosamente con tetto apribile! :boing

Purtroppo le mie finanze attuali non mi permettevano una spesa del genere ed ho optato per una Giulietta 2.0 jtdm TCT, rigorosamente con tetto apribile :boing :italia
Pochi km (33.000), pochi soldi, meno stress per graffietti e strusciate sui marciapiedi (!) ed una bomba da guidare, fin troppo agendo sul manettino DNA (che non è solo "folclore").
Se a qualcuno interessa il genere, oltre che buone occasioni usate ci sono ottimi sconti sul nuovo. A parità di listino del nuovo tra un renegade ed una giulietta automatiche (circa 35.000 con T.A.), la mia Legacy veniva valutata, dallo stesso venditore, 5000 euro scarsi sul renegade e 9000 sulla giulietta. L'offerta era buona per un'auto di 9 anni e 207.000 km, ma restavano ancora tanti soldi, così sono andato di usato, ma iper accessoriato :smoke03

Al momento non rimpiango neanche un po' la trazione integrale subaru, a confronto del piacere del TCT che ti fionda via nei sorpassi; per la nostalgia jap, aspetterò la neve. E tra qualche anno, anche il renegade non sarà più così di moda.

ciao

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 11:24 
Non connesso

Gabor ha scritto:
Al momento non rimpiango neanche un po' la trazione integrale subaru, a confronto del piacere del TCT che ti fionda via nei sorpassi; per la nostalgia jap, aspetterò la neve. E tra qualche anno, anche il renegade non sarà più così di moda.

ciao

nulla da eccepire sulla tecnologia Alfa TCT però due settimane fa mi ero divertito moltissimo in pista sia con l'XV che con l'Outback, tutte rigorosamente BD e con lineartronic...capitolo a parte il Forester dove ho affrontato pendenze superiori al 35% lonfgitudinale e fatto anche esercizi inclinato trasversalmente: azz sembrava fosse dotata di un verricello invisibile talmente ti portava fuori dalle situazioni più critiche

Profilo  
MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 13:27 
Non connesso

Leo, come va il jeeppino?

Profilo  
MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 15:17 

leo e' contentissimo del mezzo tanto che nonostante ha 3 moto spesso le lascia tutte in garage..e si gode la renegade..

Profilo  
MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 15:24 
leo e' contentissimo del mezzo tanto che nonostante ha 3 moto spesso le lascia tutte in garage..e si gode la renegade..

Complimento o critica? :ansia

MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 15:28 

di sicuro un complimento alla macchina critica...be' ognuno fa' quel che vuole con il suo tempo...e comunque leo di tempo in moto ne passa parecchio..

Profilo  
MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 16:22 
di sicuro un complimento alla macchina critica...be' ognuno fa' quel che vuole con il suo tempo...e comunque leo di tempo in moto ne passa parecchio..

Ammetto che anche io quando presi il panda 4x4 trascurai un pochino le moto ,per andare a fare il pirlone in campagna a cimentarmi in guadi e difficolta` che al nomento mi affascinavano,e che se mia moglie sapeva,povero me.... :smoke01

MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 18:09 

:sex
guzziman ha scritto:

Ammetto che anche io quando presi il panda 4x4 trascurai un pochino le moto ,per andare a fare il pirlone in campagna a cimentarmi in guadi e difficolta` che al nomento mi affascinavano,e che se mia moglie sapeva,povero me.... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: dom 9 ago 2015, 20:45 

Tanto che si parla di auto dopo 4 anni di fila in islanda torno in norvegia e vedo che qui mitzubishi e`ultrapresente avro visto 30 outlander ibride da noi solo sui giornali...praticamente le tedesche nn esistono per questo popolo che ricordo e`il più ricco del mondo

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi