Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Renegade
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 10:40 
Non connesso

Senza offesa Leo, ma secondo il mio parere è un tipo di auto totalmente inutile e con gli stessi soldi si possono acquistare auto che rendono il viaggio molto più rilassante e confortevole.
Ma è solo un mio parere. : Thumbup :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 10:44 
Non connesso

Roberto con qualsiasi auto e' assolutamente valido il tuo ragionamento...
poi ci sono alcune sfaccettature uso estetica, etc..che sono del tutto personali.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 11:33 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
Roberto con qualsiasi auto e' assolutamente valido il tuo ragionamento....

esattamente e non solo...
c'é chi spende 26/27 K € per un auto/suv tutto sommato onesto e funzionale e chi con la stessa cifra si porta casa la maxi di milvuoki....oppure spendere 15/16 K € per la Stelvio, quando con la stessa cifra ti compri Mito/Fiesta etc
sono valutazioni personali

Profilo  
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 11:48 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Senza offesa Leo, ma secondo il mio parere è un tipo di auto totalmente inutile e con gli stessi soldi si possono acquistare auto che rendono il viaggio molto più rilassante e confortevole.

Grande Presidente..non è un offesa...io sono stracontento della giallona :shine col tetto apribile..che non sto nella pelle!! l'ho presa con sconto dipendenti FCA, quindi anche con un bel risparmio..è silenziosissima, consuma il giusto per essere un 4x4; 15/16 km/l tra C.monti e Reggio A7r e non è poco ..ve lo garantisco!1 il Freelander mi faceva i 11/12!!! la Panda 20..ma appena prendevi l autostrada o cercavi qualcosa in più..dimostrava i suoi limiti!!
La gente si gia a guardarla..e soprattutto le ragazze..è questo poche altre auto più confortevoli con colori anonimi di danno!!! :smoke01 :smoke01 :smoke01 roba da "vecchio porcelletto che sto diventando"" :ansia .. :scimmia3
Stracontento di aver messo il tetto apribile :voto ..per il cambio, ho scelto il manuale..l'esperienza col freelander mi aveva "deluso" anche il quello provato a 9 rapporti è tutta un altra cosa...ma cambiare un pò ..mentre risali in appennino non è noioso :ballo :ballo
Pensa che da quando l'ho presa non ho più usato la Stelvio..quindi..vista la mia percorrenza annuale... :shocked ..mica starò invecchiando :toccata
Sulla utilità o meno..abito a quota600mt sull appennino e quei 3/4 giorni che nevica un 4x4 mi da sicurezza e nonmi devo rompere a montare e smontare kle catene...poi chissà..un mezzo progetto di andare in Islanda ..col mio Renny..(anche se sarebbe più economico fly&drive) :byee :byee
In poche parole...si becca più F...che con un altra auto più utlie :smokeitaly :smokeitaly :smokeitaly :smokeitaly :smokeitaly :smokeitaly :smoke43 :smoke43 :smoke43 :smoke43 :scimmia :scimmia :scimmia :u :u

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 11:59 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
Sulla utilità o meno..abito a quota600mt sull appennino e quei 3/4 giorni che nevica un 4x4 mi da sicurezza e non mi devo rompere a montare e smontare kle catene...p:byee :byee

Anche io abito a quella quota e nevica pure, anche io ho una doppia trazione (solo quando serve si inserisce automaticamente) però per l'uso normale di tutti i giorni ritengo la Jeep Renegade meno comoda di altre ma se carichi la gnocca allora va benissimo, l'importante è che non crescano i calli.
Il tetto apribile ti stancherai presto di usarlo. : Wink :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 12:04 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:

Grande Presidente..non è un offesa...io sono stracontento della giallona :shine col tetto apribile..che non sto nella pelle!! l'ho presa con sconto dipendenti FCA, quindi anche con un bel risparmio..è silenziosissima, consuma il giusto per essere un 4x4; 15/16 km/l tra C.monti e Reggio A7r e non è poco ..ve lo garantisco!1 il Freelander mi faceva i 11/12!!! la Panda 20..ma appena prendevi l autostrada o cercavi qualcosa in più..dimostrava i suoi limiti!!
La gente si gia a guardarla..e soprattutto le ragazze..è questo poche altre auto più confortevoli con colori anonimi di danno!!! :smoke01 :smoke01 :smoke01 roba da "vecchio porcelletto che sto diventando"" :ansia .. :scimmia3
Stracontento di aver messo il tetto apribile :voto ..per il cambio, ho scelto il manuale..l'esperienza col freelander mi aveva "deluso" anche il quello provato a 9 rapporti è tutta un altra cosa...ma cambiare un pò ..mentre risali in appennino non è noioso :ballo :ballo
Pensa che da quando l'ho presa non ho più usato la Stelvio..quindi..vista la mia percorrenza annuale... :shocked ..mica starò invecchiando :toccata
Sulla utilità o meno..abito a quota600mt sull appennino e quei 3/4 giorni che nevica un 4x4 mi da sicurezza e nonmi devo rompere a montare e smontare kle catene...poi chissà..un mezzo progetto di andare in Islanda ..col mio Renny..(anche se sarebbe più economico fly&drive) :byee :byee

avevo letto che i consumi del Renegade sono buoni
Leo sei un grande, ti eleggo Presidente Onorario :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 14:52 
:shocked ma se uno non ha il tetto in vetro.......per la gnocca vale lo stesso? :ansia

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 15:18 
Non connesso

Pierolix ha scritto:
:shocked ma se uno non ha il tetto in vetro.......per la gnocca vale lo stesso? :ansia

Se sei in macchina è uguale ma se sei fuori hai un punto di vista in meno :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 23:15 
Non connesso

Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Quante Jeep tra gli Stelvisti!! Questo è il mio whitone. ciao Tonics!!

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 227.99 KiB | Osservato 2415 volte ]

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 17:08 
Non connesso

Piano con i fuoristrada !!! Tanti jeepers qua dentro!!!
Per andare in certi posti....non azzardiamo tanto.
Leo se vuoi andare in Islanda ....ci vorrebbe un mezzo un po preparato...con una buona altezza da terra.... magari ti presto il mio...
....a meno che tu non abbia la "vera " Renegade.
Un saluto e complimenti x l'acquisto del nuovo taxi by Marchionne!!! :byee :byee :byee

Allegati:
Commento file: Il mio Land Cruiser
kzj90.jpg
kzj90.jpg [ 297.14 KiB | Osservato 2389 volte ]
Commento file: la "vera" Renegade
renegade.jpg
renegade.jpg [ 426.33 KiB | Osservato 2389 volte ]

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 18:31 
Non connesso

bencio quella era una jeep in allestimento renegade..la renegade non e' mai esistita....
per l'islanda un fuoristrada preparato e' semplicemente inutile..perche' in tutti posti piu'belli arrivano i duster dacia a noleggio..con un renegade sei un signore......
altro conto e' se vuoi fare l'africa....infatti se vai in africa...ci sono praticamente solo toyota, mitzubischi ed isuzu..( per esempio land rover praticamente non esiste..)
detto questo w i fuoristrada..le uniche auto che mi suscitano qualcosa.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 19:21 
Non connesso

no fuoristrada no party ... sempre avuti ,patrol , defender ( vera malattia ) , discovery sempre rigorosamente preparate naturalmente , non potrei vivere senza , da un paio di anni non pratico un po di sano di fuoristrada hard x vari motivi ... ma da poco ho preso un vecchio cherokee xj che volevo tenere originale ( pensavo ) ma credo proprio che appena avro le possibilita subira cura ricostituente :scimmia3 :scimmia3 :scimmia3

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè

Profilo  
MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 20:59 
Non connesso

bencio quella era una jeep in allestimento renegade..la renegade non e' mai esistita....
per l'islanda un fuoristrada preparato e' semplicemente inutile..perche' in tutti posti piu'belli arrivano i duster dacia a noleggio..con un renegade sei un signore......
altro conto e' se vuoi fare l'africa....infatti se vai in africa...ci sono praticamente solo toyota, mitzubischi ed isuzu..( per esempio land rover praticamente non esiste..)

Grande risposta massimo!
Il tizio da cui ho preso il land cruiser ..era un malato d'Africa. ...praticamente sul tetto ci montava una tenda Columbus. .e insieme ad amici ha girato in Marocco Tunisia Libia (quando ci si poteva andare) e idem x la Siria...
Appassionato di enduro "leggero" (max 250cc) ha dato via il land cruiser x allestire un furgone come camper (mezzo x dormire e mezzo per 2 moto).
Ho acquistato un mulo instancabile ..comodo (ha le indipendenti davanti) e robusto (non x l'estremo .....Per quello ci sono i toyota prima)..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 0:07 
Non connesso

Quando parli della Land cerca di portare rispetto!
In produzione dal '48 terminerà solo quest' anno la sua gloriosa carriera.
La VERA regina d' Inghilterra.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 0:23 
Non connesso

Bencio a ben capito cosa intendevo..

Sono stato tanto dietro ad un discovery3 che alla fine ho preso il pajero che ha un unico grande difetto piace talmente a barbara che ha detto perentoria se vuoi cambia moto tienine due o quello che ti pare ma il pajero nn si tocca..
Doveva€o farci poca strada...da ottobre abbiamo fatto 21000km..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 5:10 
Non connesso

Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Il mio vero fuoristrada rimane questo

Allegato:
BJ 40 02102011 (Medium) (Medium).jpg
BJ 40 02102011 (Medium) (Medium).jpg [ 236.23 KiB | Osservato 2344 volte ]

Peccato che riesco a usarlo solo raramente ...e male!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 7:19 
Non connesso

lucaggg ha scritto:
Il mio vero fuoristrada rimane questo

Allegato:
BJ 40 02102011 (Medium) (Medium).jpg

Peccato che riesco a usarlo solo raramente ...e male!

Un vero mito anche il bj !!! : Thumbup :

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 7:42 
Non connesso

..se parliamo di miti, vogliamo ricordare la Campagnola?
sicuramente Toyota, Mitsu e Land sono le tre vere regine del fuoristrada hard

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 8:12 
Non connesso

Un grande errore smettere di evolverla la campagnola a parte il massif campagnola che super motore a parte. Era solo un mezzo gia nato vecchio

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 8:18 
Non connesso

Un grande errore smettere di evolverla la campagnola a parte il massif campagnola che super motore a parte. Era solo un mezzo gia nato vecchio

..sopratutto ora che hanno Jeep in casa: avrebbe potuto essere il Pajero/Land Cruiser italiano

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 8:56 
Non connesso

potrebbe diventarlo perche' una collaborazione e' gia' iniziata dato che il prossimo pick up l200 sara' fatto in collaborazione mitzubishi\fiat...
probabilmente fiat mette solo il motore ma poi sara' fatto anche su fabbriche del gruppo.
un pajero con motore del daily sarebbe un ottima idea.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 9:12 
Non connesso

potrebbe diventarlo perche' una collaborazione e' gia' iniziata dato che il prossimo pick up l200 sara' fatto in collaborazione mitzubishi\fiat...
probabilmente fiat mette solo il motore ma poi sara' fatto anche su fabbriche del gruppo.
un pajero con motore del daily sarebbe un ottima idea.

si ma si tratta di un Mitsu rimarchiato, nemmeno il motore è di FCA, tutto qua..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 9:14 
Non connesso

su tutto trasporti leggevo che in sudamerica ha il motore fiat...ma non parlo di quello che gia' c'e' ma del fatto che stanno sviluppando insieme un nuovo l200 che sara' sia fiat che mitzubishi...e anche un altro pick up piu' piccolo tipo lo "strada" ma con 4 x 4

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 9:24 
Non connesso

http://www.g-force.it/PRODOTTI2.ASP?CAT ... ADE&ID=707
Si trova già molta roba per estremizzarlo..per l'Islanda è già ok così..ma il kit rialzo di 2,5 cm..non costa molto ;)
poi c'è anche un bel Forum ;) :italy :italy :bravoo
http://jeeprenegade.forumfree.it/
http://jeeprenegade.forumfree.it/?t=70478944

https://ownersgroup.jeep.com/it/it/regi ... ation=true

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 10:16 
Non connesso

L unico difetto della tua auto leo e`che presto sara di moda ma almeno e`una bella moda con manodopera italica

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi