Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: caschi doppia omologazione integrale e jet
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 19:37 
pierfa10 ha scritto:
... ragazzi .. ma io non ho chiesto un casco modulare , lo possiedo....
:shocked :shocked :shocked

guardate la foto che ho messo ...

quello che a me interessa è un casco con doppia omologazione " smontabile " con la mentoniera che puoi eliminare o sostiuire...

:c

tanto per capirci http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-MODULARE- ... 0048639769

MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 20:26 
Non connesso

Mi ero informato pure io sui modulari a doppia omologazione...secondo me il shark era quello che mi sembrava migliore..i vantaggi del doppia omologazione è che se fai un incidente a mentoniera aperta..l'assicurazine non può attaccarsi a nulla perchè il casco è in regola anche se usato aperto..poi però ho optato per lo Schubert c3..fa più G S (Guzzi Stelvio) :hands

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 21:03 
Io uso il nolan n103 prima n 102.
i caschi nolan sono di buona fattura materiali,precisione,interni lavabili ecc. ma pesano e sono rumorosi.(gli altri non sò)

i migliori della categoria sono gli schuberth ma costano.tutto dipende da le risorse economiche e se piacciono esteticamente!

Comunque,i migliori in assoluto sono i caschi integrali,per sicurezza e rumorosità. : Thumbup :

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi