Chissa' perche' ogni volta che si parla chiaro e in maniera diretta e sincera, c'e' sempre qualcuno che si sente toccato e offeso. Non amo le forme sdolcinate e i sorrisi per poi fregare le persone come spesso accade inconsapevolmente per qualche "aladino" del forum che continua a dire minchiate sbandierando esperienza e conoscenza, ma chissa' perche' quando zerponio proferisce parola ed opinioni opinabili diventano tutti sensibili ed accorti, politicamente corretti. Sono un po' stufo delle stupidaggini che leggo,della falsita' di qualche losco individuo,delle chiacchiere, io esprimo opinioni e se queste possono far rosicare, mi dispiace per voi se preferite bere a piene mani dalle piu' tenere e sagge chiacchiere dei mostri sacri, quelli che prima di uscire in moto devono sapere che tipo di guidatore sei altrimenti non puoi venire, per me la passione e' ben altra cosa non un business.Mi ripeto noiosamente e chi parla sempre delle stesse cose annoia anche se stesso prima o poi. Pecora non sono mai stato, cammino da solo senza inseguire il gregge che ha bisogno di cani guida,eppure non mi sento un saggio ne' depositario di nessun verbo caro Ciancio, e' un peccato che siamo distanti,dovresti conoscermi meglio per capire che della vita faccio un'ironia tagliente ed innocua, che tutto potrei essere ma non di certo un saggio,io sono cosi'come mi vedi in foto, il sole dentro l'anima ed un bicchiere di vino nella mano destra, chiaro, limpido e senza filtri,se mi incontri per strada mi riconosci subito. Non te la prendere per quello che scrivo, fregatene se parlo male delle tedesche,se ti fa' piacere chiamami anche saggio, ma e' un'appellativo che non credo di meritare in un forum dove esistono per davvero i saggi e i geni della lampada. In questi giorni un anziano operaio ex Fiat che lavorava a Firenze mi raccontava che a quei tempi chi non aveva una macchina fiat, doveva parcheggiare fuori dallo stabilimento. Ora non dico che si dovrebbe tornare a quei tempi di rigidita', ma il concetto che esprimo in maniera chiara e' che le chiacchiere servono a poco o nulla se poi portiamo i nostri soldi fuori dall'italia, benche' d'accordissimo che ognuno debba spendere come vuole il proprio denaro. Io ho una Moto Guzzi, non e' perfetta, non lo sara' mai, in questi giorni e' un'altra volta in officina per qualche noia elettrica, ma la sistemo perche' ne sono innamorato e se un domani fossi costretto a venderla sarebbe solo per esigenze diverse. Senza rancore

Fabrizio(wise man).