Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 417 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CIMENTO INVERNALE 2015 WE 7 O 14 FEBBRAIO
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 17:38 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
penso si possa anche fare di meglio....comunque non vedo l'ora di partire....
per quanto riguarda anticipi bonifici etc come ci si muove emilio facciamo tutto in loco*?

ciao Max
primi prossima, aggiorno su aspetti operativi (dopo nuovo sopralluogo) e pratici

dai che ci siamo quasi : Thumbup :

:byee :byee :byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 17:56 

ci siamo talmente tanto che l'8 sera ho devo essere a bolzano ma non mollo..rientro lascio motoe barbara e riparto in auto per 600km per bolzano che lunedi mattino del 9 ho due appuntamenti di lavoro importanti...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 19:08 
Non connesso

Twin87 ha scritto:
norge in piega ha scritto:
...devi prenderci...
...(vecchiaccio)...

Parla "er pischello"............de notte quanno dormite e nun me vede nissuno!

ma se alle 22,00 crolli dal sonno con la faccia nel piatto :notte

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 19:23 
Non connesso

igi ha scritto:
Twin87 ha scritto:
norge in piega ha scritto:
...devi prenderci...
...(vecchiaccio)...

Parla "er pischello"............de notte quanno dormite e nun me vede nissuno!

ma se alle 22,00 crolli dal sonno con la faccia nel piatto :notte

Per l'occasione sarò sveglio............molto sveglio!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 21:21 
Non connesso

...mi permetto di esprimere la mia..."dubbiosità" in merito!...
...prrrrrrr.....

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 21:35 
Non connesso

Confermo!
La mattina è .....mattutino sì, ma la sera dopo Carosello pippa!!!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 gen 2015, 23:28 
Non connesso

.........

ciao Max
primi prossima, aggiorno su aspetti operativi (dopo nuovo sopralluogo) e pratici

dai che ci siamo quasi : Thumbup :

:byee :byee :byee[/quote]

Aspetto .... ed intanto Scarlett, in garage, freme.......

Profilo  
MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 9:59 
Non connesso

Perfetto, confermo che noi arriveremo per il pranzo/spuntino del sabato e quindi va bene un solo pernotto.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 23:02 
Non connesso

als ha scritto:
Perfetto, confermo che noi arriveremo per il pranzo/spuntino del sabato e quindi va bene un solo pernotto.

benissimo : Thumbup :

:guzzilogo :italia
:byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 gen 2015, 4:59 

Ufficialmente sono senza moto mi e`capitato un privato che si porta via la mia dopo verona dove la espongo... Ma se nn raccatto qualcosa in tempo mi presta il gs 1200 adv andrea...

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 gen 2015, 9:58 
Non connesso

Ah ah ah ah
Giá mi vedo il plotone di cellulari pronti a riprendere la scena del tuo arrivo in sella ad un Gs.
Ci sará da ridere.....

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 gen 2015, 12:23 
Non connesso

Ufficialmente sono senza moto mi e`capitato un privato che si porta via la mia dopo verona dove la espongo... Ma se nn raccatto qualcosa in tempo mi presta il gs 1200 adv andrea...

:distucco comunque senz'altro meglio con GS, che non esserci? giusto?
eventualmente posso prestarti un comodissimo :smoke01 Monster S2R (figlio permettendo :ansia )

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 gen 2015, 13:51 

Io nn ho niente contro i gs....semplicemente nn mi dicono niente ma senza moto avere a disposizione una comoda macinakm come questa e`una grossa opportunita

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:00 
Non connesso

...è sempre buono il detto "...putost che negot, l'è mei...putost..."!
(Traduzione: "...piuttosto che niente è meglio...piuttosto..."!)
...evvai di GS!.. wrooommm, wroommm...crac!... :byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:04 
Non connesso

Nooo...Massimo senza moto ..non ci posso credere... :rincorr

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:16 

Leo l'ho venduta ad un privato sabato...e la voleva gia' oggi la tengo questa settimana perche' la porto a verona ma lunedi prossima la devo consegnare.....il privato mi ha dato 500 euro in piu' di quello che mi dava il miglior concessionario....non potevo rinunciare....e come molti sanno sto' chiudendo per una moto 800...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:19 
Non connesso

Leo l'ho venduta ad un privato sabato...e la voleva gia' oggi la tengo questa settimana perche' la porto a verona ma lunedi prossima la devo consegnare.....il privato mi ha dato 500 euro in piu' di quello che mi dava il miglior concessionario....non potevo rinunciare....e come molti sanno sto' chiudendo per una moto 800...

se la vuoi dare..possiamo portare a VR la mia Stelviona..ytanto ha fatto tutti i viaggi di avventurein moto! :shine :shine :shine

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:20 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:

se la vuoi dare..possiamo portare a VR la mia Stelviona..ytanto ha fatto tutti i viaggi di avventurein moto! :shine :shine :shine

:quoto

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:27 

Leo la moto deve essere su....giovedi...e carico la mia e quella di andrea ( il solito gs con 125.000km) direttamente a casa mia..per prendere la tua dovrei venire a casa tua scaricare il gs perche' lo metterei al centro del carrello e ricaricarle poi sui lati entrambe..uno sbattimento..che possiamo evitare..
la cosa buona e' che tu domenica sarai con noi..questo conta!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:29 
Non connesso

Leo la moto deve essere su....giovedi...e carico la mia e quella di andrea ( il solito gs con 125.000km) direttamente a casa mia..per prendere la tua dovrei venire a casa tua scaricare il gs perche' lo metterei al centro del carrello e ricaricarle poi sui lati entrambe..uno sbattimento..che possiamo evitare..
la cosa buona e' che tu domenica sarai con noi..questo conta!

:guru :guru la mot è a parma da Guareschi..sabato non avevo tempo per andarla a ritirare.. :sad Comunque va bene così..ci vediamo in fiera alle 09.00 di domenica :shine :shine

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:33 
LeoGuzzi ha scritto:
:guru :guru la mot è a parma da Guareschi..sabato non avevo tempo per andarla a ritirare.. :sad Comunque va bene così..ci vediamo in fiera alle 09.00 di domenica :shine :shine

stasera vado a sbirciare :linguaccia

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 23:05 
Non connesso

nuovo aggiornamento
sabato effettuato nuovo riscontro del tutto (in auto), percorrendo l'intero percorso

circa 180 km, di cui una sessantina scarsi in autostrada
i restanti, su viabilità ordinaria, sono su strade in buone condizione all'inizio ed alla fine; molto meno buone, in alcuni casi danneggiate, nel tratto tra Deiva e Volastra; quindi attenzione a buche, avvallamenti e pietrisco; andatura TRANQUILLA (il panorama consola :smoke01 )
infatti una delle due strade che si voleva utilizzare per salire e scendere a Vernazza, è vietata al traffico a causa dei danni ancora risalenti all'alluvione; di conseguenza salita e discesa su unica percorribile
altro memo su Vernazza; per problemi dovuti a postumi alluvioni e/o scarsi posteggi all'inizio paese, le moto dovranno essere lasciate nei park fuori paese, a circa 700/800 metri dall'inizio stesso; non penso sia un dramma, ma lo segnalo ugualmente

premesso ciò, se si ipotizza partenza da Lerici verso le 9,00, si sarà a Sestri Levante prima delle 10,00; sosta caffè; due passi e poi via per il giro vero e proprio (il tracciato è citato in altro post; quindi per scontato)
sosta a Vernazza intorno alle 12,00; due passi nel borgo, poi spuntino (parlo diffusamente più avanti) abbastanza rapido; si prosegue; sosta a Portovenere intorno 15,00/15,30; due passi per il borgo;
quindi ripartenza per Lerici; si ipotizza arrivo verso 17,00 circa
considerate, nei tempi, un certo numero di soste panoramiche x eventuali foto e/o andatura turistica

passiamo ad Albergo: Hotel Ristorante Italia - Via Carbognano 19 - Lerici

http://www.hotelitalialerici.it

il prezzo unitario giornaliero concordato (euro 60,00) comprende pernotto in camera matrimoniale o doppia, cena alla sera e colazione al mattino (quindi, in due, si spende euro 240,00 di Albergo)
come a suo tempo accennato, la cena comprende la scelta di DUE portate tra le TRE disponibili (antipasto, primo e secondo), acqua, vino "della casa", dolce e caffè
io e Cristina, nel sacrificio :ansia di sabato, abbiamo scelto antipasto e primo, trovandoli, oltre che molto buoni, più che abbondanti (forse non per CP :ansia )
CHI GRADISSE qualcosa in più, piatti extra, vini particolari, liquori, ecc, tutto evidentemente disponibile, con extra su conto specifiche camere

segnalo solo che la cena di sabato, in quanto periodo di Carnevale, ci sarà serata con musica dal vivo

il locale è specializzato in cucina di MARE; quindi piatti, principalmente, di pesce; se qualcuno non gradisse, preparano anche piatti di terra, forse meno caratteristici

GENTILMENTE, potreste inviarmi tutti, a mezzo MP, i Vostri dati personali, in modo da poter procedere con l'aggancio partecipanti / camere; per i partecipanti senza zav, seguirà elenco abbinamenti
INVIARMI DATI, POSSIBILMENTE ENTRO QUALCHE GIORNO; GRAZIE

passiamo alla domenica mattina
con chi gradisce, si potrebbe visitare il caratteristico complesso commerciale, con annesso museo, corte, locali assaggio, laboratori, ecc ecc, di una nota casa vinicola, in Lunigiana (evidentemente possibilità di acquisti - se spazio) NO VISITA CANTINE; si arriverebbe direttamente da Albergo (una dozzina di km), sia con giro della zona di Montemarcello (come da suggerimenti)
sabato parlato con una delle responsabili dell'accoglienza; eviterei i giri guidati, con degustazioni mirate, percorso approfondimento ecc (oltre a quanto sopra ricordato), sia per costo, sia per poco tempo a disposizione
VA BENE COME IMPOSTAZIONE?
però, dato che vorrebbero fornire un buon servizio comunque, anche nel caso di accesso "libero", mi hanno pregato di avvisarli, con anticipo, nel caso di interesse di un certo numero di noi, al fine di rinforzare il personale (NB aperti solo in mattinata);
da lì, naturalmente, si andrebbe via, ognuno con i tempi più graditi
ANCHE SU QUESTO, VOSTRE IMPRESSIONI?

passiamo al mio dubbio (ultimo argomento) :ansia :ansia :ansia
PRANZO / SPUNTINO / ......... di sabato
a Vernazza alcuni locali sono ancora chiusi per bassa stagione; altri sono molto piccoli e non sufficienti
avrei individuato un locale, ancora con manutenzioni invernali in corso, che apre la prossima; posizione pittoresca
mi sentirò in settimana per vedere cosa si può ottenere ed a che prezzo. QUI SI VA AL BUIO (non provato)
io pensavo un discorso di assaggi (sul tipo di quanto a Colonnata all'ultimo SIT), da gestire intorno a euro 20,00 (+/-) circa; COSA NE DITE?
gradite approccio diverso?
panini?
pranzo completo?
ipotizzato anche per velocizzare discorso e non impegnare troppo tempo; considererei, in questo momento, il numero di tutti i partecipanti
CHE DITE?

attendo vostre

ciao
:guzzilogo :italia

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: CIMENTO INVERNALE 2015 WE 7 o 21 febbraio
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 9:48 

io per il sabato opterei per panini...semplicemente perche' una sosta da pranzo completo ci toglie troppo tempo all'andare in moto e al far foto ma mi aggancio alle esigenze comuni....
certo dopo l'esperienza sarda e' chiaro che i panini devono essere programmati....e prenotati...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 10:20 
Non connesso

io per il sabato opterei per panini...semplicemente perche' una sosta da pranzo completo ci toglie troppo tempo all'andare in moto e al far foto ma mi aggancio alle esigenze comuni....
certo dopo l'esperienza sarda e' chiaro che i panini devono essere programmati....e prenotati...

Possiamo partire paninati la mattina! li facciamo fare all'albergo......che dite?

Profilo  
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 10:33 

mi pare un ottima idea....addirittura eccellente per essere l'idea di un romano...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi