Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Transalpino
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 10:34 
Non connesso

Un saluto a tutti, sono di nuovo qui e vista l'assenza mi ripresento. Ho cinquant'anni (quasi 51), vivo vicino a Milano, lavoro a Monza (cerco di tirare fuori la gente dalla galera), ho una moglie e un gatto. Come dice il mio nick, ho una transalp 650 della quale sono felicissimo, ma che di strada ne ha fatta tanta anche se sembra ancora una ragazzina. Prima o poi me ne dovrò separare, e mi sto guardando un po' attorno alla ricerca dell'erede. Una decisione difficilissima. Dev'essere una moto che mi porti a lavorare tutti i giorni in mezzo al traffico, che vada come una locomotiva in autostrada anche se carica di moglie e bagagli, che danzi tra le curve in montagna, e che mi porti al termine di sterrati come quello del mio avatar. Ma soprattutto, che faccia tutte queste cose senza rompersi MAI. Sono iscritto a millemila forum motoclistici, mi sono innamorato di tante moto ma alla fine torno sempre a casuccia con la mia amata TA. Cosa verrà dopo di lei chissa'...
Buoni km a tutti :-)

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Transalpino
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 10:54 
Non connesso

sei arrivato proprio nel forum giusto , benvenuto . Per tutto quello che cerchi c'è solamente una certezza Guzzi Stelvio . :2011 :ntx2011 :scimmia

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 12:40 
Non connesso

Benvenuto.da Reggio Emilia!...prova una Stelvio NTX..io sono a 30.000km di divertimento..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 12:57 
Transalpino ha scritto:
Un saluto a tutti, sono di nuovo qui e vista l'assenza mi ripresento. Ho cinquant'anni (quasi 51), vivo vicino a Milano, lavoro a Monza (cerco di tirare fuori la gente dalla galera), ho una moglie e un gatto. Come dice il mio nick, ho una transalp 650 della quale sono felicissimo, ma che di strada ne ha fatta tanta anche se sembra ancora una ragazzina. Prima o poi me ne dovrò separare, e mi sto guardando un po' attorno alla ricerca dell'erede. Una decisione difficilissima. Dev'essere una moto che mi porti a lavorare tutti i giorni in mezzo al traffico, che vada come una locomotiva in autostrada anche se carica di moglie e bagagli, che danzi tra le curve in montagna, e che mi porti al termine di sterrati come quello del mio avatar. Ma soprattutto, che faccia tutte queste cose senza rompersi MAI. Sono iscritto a millemila forum motoclistici, mi sono innamorato di tante moto ma alla fine torno sempre a casuccia con la mia amata TA. Cosa verrà dopo di lei chissa'...
Buoni km a tutti :-)

dillo che fai il buttafuori... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 21:44 
Non connesso

Ciao e benvenuto da Asti, cerca un conc. e prova una Stelvio... con lo sportellino al lato dx del serbatoio... e li che si trova la :scimmia sulla nuova non so... :roll:

Profilo  
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 23:31 
Non connesso

Benvenuto tra noi coetaneo (quasi).

Profilo  
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 23:33 
benvenuto tra noi gente seria...

MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 23:40 
Non connesso

Ciao Transalpino e complimenti per i molti km km passati a bordo dell'affidabile Transalp.
Si guardati intorno....ma ricordati che la Stelvio è un'OTTIMA candidata!!!
Mi sa che sei un "collega" di Ermanno!!!

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 12:22 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
Ciao e benvenuto da Asti, cerca un conc. e prova una Stelvio... con lo sportellino al lato dx del serbatoio... e li che si trova la :scimmia sulla nuova non so... :roll:

Già fatto, e proprio quella ho provato! Anzi, l'ho noleggiata da Agostini per qualche ora. Ottima impressione: maneggevole, bella e sicura in curva e sul dritto sembra una locomotiva piu' che una moto: in sesta a 6000 giri, quando il motore aveva appena cominciato a spingere, segnavava 175 di tachimetro : WohoW : Ricordo pagine e pagine di discussione su Anima Guzzista sul buco di erogazione: mah, la mia opinione era che se proprio serve per il sorpassone si scala una marcia o due e si attiva il reattore! Eppure non mi sono ancora deciso...

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 12:29 
Non connesso

Transalpino ha scritto:
.... : WohoW : Ricordo pagine e pagine di discussione su Anima Guzzista sul buco di erogazione: mah, l..

Ma mi sembra che in quel forum discutano animatamente anche sui difetti del V 65 e altre moto di quell'epoca. L'importante è discutere : Wink :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 15:53 
Non connesso

Bentrovato...

E' su AG che ricordo di aver già visto il tuo avatar ?? O dove ?
: Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 16:21 
Non connesso

ciao e benvenuto!!!
:b
stai nel posto giusto!!!!

:mrgreen:

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 16:49 
Beh, se nutrivi qualche dubbio :shock: .... qui li perderai tutti ;)
Benvenuto : Thumbup :

MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 17:06 
benvenuto : Chessygrin : : Thumbup :

MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 17:47 
Non connesso

Guzzometro ha scritto:
Bentrovato...
E' su AG che ricordo di aver già visto il tuo avatar ?? O dove ?
: Chessygrin :

proprio su AG, sono iscritto da anni anche se frequento a sprazzi...

oppure su LC8.org, o clubtenere.it, o triumphchepassione etc. etc.
e intanto con il TA arrivero' a duecentomila, mi sa : Wink :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:32 
Se starai con Noi sono certo che acquisterai la Stelvio .
Benvenuto coetaneo !!

MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 11:43 
Non connesso

ciao e benvenuto da Cuneo..

credo che dopo molti tentennamenti sia giunta l'ora di spendere un po' di soldini .... per una fantastiva ntx color titanio ( è più veloce di quella color magnesio :o , ) .... :ntx

: Thumbup :

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:56 
Non connesso

pierfa10 ha scritto:
ciao e benvenuto da Cuneo..

credo che dopo molti tentennamenti sia giunta l'ora di spendere un po' di soldini .... per una fantastiva ntx color titanio ( è più veloce di quella color magnesio :o , ) .... :ntx

: Thumbup :

ma valà, come la magnesio non ce n'è proprio! : Chessygrin :

ciao transalpino e ben arrivato
un saluto da lucca

Profilo  
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:26 
Ciao, benvenuto da Bari

MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:39 
Benvenuto Transalpino, saluti da Piacenza. Abbiamo in comune lo stesso percorso motociclistico: anch'io sono possessore di una Transalp 650 del '01, della quale vado fiero, ma... sono stato da tempo riscontrato affetto da "Guzzite acuta" e dal prossimo gennaio comincerò la "terapia" con la mia nuova Stelvio, anche se credo di non guarire piu... :-)
Lamps

MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 19:45 
Non connesso

Benvenuto motociclista.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 23:14 
Non connesso

Benvenuto tra di noi...spero che qui tu possa trovare la motivazione per lasciare la tua cara transalp per passare alla :2011

Hornet 600s
Varadero125

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 13:17 
Non connesso

Grazie a tutti : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 16:56 
Non connesso

Ri-ciao.
So che non dovrei scriverlo qui, pena "lucchetti" ed insulti assortiti :nonsifa
ma l'hai già provata la Tiger 800 :devil ? Io, come ho già scritto su questo forum, sono rimasto abbastanza "stregato" dal 3 cilindri 800 della base, la quale in compenso non mi è piaciuta molto come assetto e telaio (troppo stradale, meno enduro del TA650 per intenderci). Aspetto però la prima occasione di provare la 800 XC . . . .
Il problema è che la mia TA ha appena compiuto i 50.000. Come faccio a darla via così giovane?

Ciao

PS. credevo che quest'anno la batteria orginale (anno 2000) fosse andata; invece, ricaricata a dovere, il 31/12 è partita al primo colpo! Grande yuasa.

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi