alessandro ha scritto:
allora aggiungo anche la mia : visto che ho la cover del bauletto in restauro"dopo che lo stesso mi è volato via" ho deciso di acquistarne una di riserva, e mi sono recato dal rivenditore givi di zona.
A parte il fatto che non sapeva nemmeno se la vendevano, dopo che si è informato che la vendevano mi ha fatto il prezzo. 48€ tondi tondi
mi sono messo a cercare su internet, e sapete a quanto l'ho presa?
10€ + sp
te capi!
semplice,vai dal venditore sbagliato........esempio recente,ebay piastra per bauletto givi maxia così lo sposto dal guzzi al gs, il,prezzo piu buono 59 +spese, usato 40 +15 spese, amr macerata nuovo 52 euro con saluti e ringraziamenti, e questo è solo un esempio ma potrei portarvene altri,borse vario gs originali bmw prezzo migliore sul web 600 piu spese +cilindretti serratura da piergallini conce bmw 750 meno 15 % compreso cilindretti in pratica a conti fatti meno dell'offerta in rete, se volete continuo per una mezzora ma credo non serva ,certo una volta puo capitare che rivoltando l'intera rete possa capitare l'affare ma .....una tantum , èe sarebbe la stessa cosa che mi giro 20 negozi anche lì trovo l'affare,ah,ultimo,ho acquistato da bartoli un arai gt al 50% di sconto e l'ho pagato 250 euro sulla rete non lo trovate a meno ecc ecc..........che poi a volte ci piace stare seduti e vedere migliaia di oggetti comodi e caldi e il prezzo ....mah ci piace credere che abbiamo fatto l'affare e così decidiamo di acquistare via etere ,allora ci sta tutto ma non è tutto oro quello che luccica.