dato che in molti di quelli che l'anno fatto lo volevano ripete e altri erano interessati ma non avevano potuto partecipare ho parlato con la giada e si potrebbe rifare ad ottobre in questi due we o 11-12 o 25-26
se ci sono interessati facciamo una lista vedendo quale we va' meglio basta arrivare a 5\6 per poterlo fare.
io di seguito copio ed incollo il programma dell'altra volta
chiaramente dato il tipo di manifestazione se poi e' previsto diluvio si cambia data.
il programma di massima:
ecco finalmente un aggiornamento con il programma e a breve alcune foto della location.
le prenotazioni cioe' la lista possiamo farla qui ma poi si conferma direttamente alla Giada che e' colei che organizza il tutto:
PERTERREO propone il
CORSO INTENSIVO ENDURO
- Location : Perugia
- Data : 21/22 Giugno 2014 ( Disponibili anche altre date previo prenotazione )
- Minimo 5 - Massimo 10 partecipanti
- Gruppo di lavoro costituito da : 1 Istruttore 2 Assistenti
FINALITA' del CORSO :
- Il Corso Intensivo Enduro può essere di due tipologie, Base ed Avanzato, i gruppi saranno costituiti da elementi di pari livello.
E' stato ideato e si prefigge l'obiettivo di offrire a principianti, motociclisti appassionati o motociclisti esperti, la reale possibilità di imparare o perfezionare la propria tecnica di guida, migliorando tutti gli aspetti che lo riguardano o interessano, eliminando i difetti di assetto o guida che chiunque possiede.
Si struttura con un minimo di 5 fino ad un massimo di 10 partecipanti, proprio per consentire un lavoro intensivo su ogni singolo motociclista, la possibilità di poter effettuare molte volte gli esercizi proposti, è l'unico modo concreto ed effettivo per ottenere ottimi risultati.
LOCATION:
- Il luogo del Corso sarà la meravigliosa campagna nei pressi di Perugia, uno scenario splendido e variegato, che offre terreni fruibili durante tutto l'arco dell'anno.
Gli esercizi si svolgeranno all' interno di un Agriturismo, su proprietà privata, che dispone di fettucciato adibito appositamente per il Corso, ostacoli, torrente e terreno adiacente.
Le nostre Guide locali, potranno accompagnarvi in Tours abbinati al Corso sia su Strade asfaltate che su Strade bianche, sentieri sterrati off road o percorsi di Enduro Estremo.
In ogni caso avrete a disposizione due Guide, una in testa ed una in coda al gruppo.
PROGRAMMA del CORSO:
Sabato
- 8.30 - Breefing di presentazione dello Staff ed illustrazione del programma della giornata.
Durante il breefing i partecipanti potranno spiegare all'Istruttore le proprie " difficoltà " di guida o difetti da voler correggere
- 9.00 - Inizio corso
- 13.00 - Pausa pranzo
Il pranzo sarà costituito da un pasto " leggero " per consentire la ripresa del Corso in fase pomeridiana, ad ogni partecipante saranno offerti panini farciti con prodotti esclusivamente caserecci di provenienza dell'Agriturismo stesso, acqua e caffè.
- 14.00 - Ripresa Corso
- 17.00 - Termine Corso
- 20.00 - Cena di Gruppo
Cena presso l'Agriturismo, riservato per il Corso, pasto completo costituito da:
Antipasti misti umbri, due primi, due secondi, contorni, dolci, acqua e vino, tutti prodotti genuini provenienti dalla struttura medesima.
Durante la cena saranno consegnati gli Attestati di Partecipazione al Corso ed alcuni gadgets offerti dallo Staff.
Domenica
- 8.30 - Breefing pre Tour
- 9.00 - Tour con Guide
- 14.00 - Ritorno in Agriturismo
- 14.30 - Pranzo
Pasto completo come la cena di sabato.
Il week end ha il costo di E. 250,00 ed è compresivo delle suddette voci.
E' escluso il pernotto che dovrà essere prenotato in base alle singole esigenze, in camere, mini appartamenti o appartamenti arredati, all'interno dell'Agriturismo stesso o in strutture limitrofe, convenzionate con l'Organizzazione, tutte di ottimo livello ed a prezzi onesti, con la possibilità di usufruire dei seguenti servizi :
- Piscina circondata da ulivi secolari
- Campi da tennis
- Maneggio con scuderia privata
- Possibilità di lezioni di equitazione o passeggiate a cavallo nel bosco circostante con torrente
- Possibilità di lezioni di nuoto
- Visita guidata didattica per bimbi ed adulti in allevamento privato
- Visite guidate nelle città d'arte limitrofe, Perugia, Assisi, Gubbio, Norcia ed altre
- Visite guidate in Aziende di rinomato artigianato locale come De Ruta ed altre,per curiosità o shopping
- Spa/ Centro benessere
- Strutture accessibili ai disabili e lezioni sportive per gli stessi
Questo con la finalità di accogliere le relative famiglie dei clienti, offrendo servizi appositamente dedicati a mogli e figli.
Inoltre:
- Transfert dall'Aereoporto di Perugia o dalla Stazione ferroviaria di Perugia
- Assistenza Tecnica in caso di avarie meccaniche
- Noleggio moto Beta modelli 2014
E' possibile partecipare anche con moto da cross abbinando al Corso di sabato, l'ingresso di domenica in Piste professionali convenzionate con noi, con presenza di ambulanza ed assistenza di un membro dello Staff.
Per quanto riguarda le altre moto, resta inteso l'obbligo di presentazione da parte del cliente di :
- Documenti personali validi
- Documenti del mezzo in regola
- Patente di Guida valida ( esclusa per minori )
- Targa del mezzo ben fissata sullo stesso
- Ogni preventivo sarà ritenuto valido salvo deposito della caparra, pari al 50% del preventivo stesso.
In caso di impossibilità ad effettuare il Corso da parte del cliente, sarà ritenuta valida per lo svolgimento del successivo corso organizzato.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
- Perterreo -
Mobile - 339/ 388.69.81
Mail -
gsg.ramovecchi@gmail.com_________________