seco ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
Consiglierei subito un bravo oculista......scherzi a parte, la stelvio di suo illumina molto bene la strada,poi con i faretti originali beh.....l'ultima volta che li ho accesi mi hanno chiamato gli abitanti del paese vicino chiedendomi di spegnerli(questa e' grossa davvero), ma in ogni caso mi sento di ricordare che il faretto viene inteso come antinebbia e dunque , anche se difficile, se li accendi senza nebbia potresti essere multabile, non guardare che quasi tutti i gs li hanno accesi anche a ferragosto,nella realta' dei fatti quasi tutti tollerano, ma quasi.
Ho capito, Zerponio però io non li intendo per fare il cinghiale, ma per vedere meglio di notte e vedere meglio vicino ai fossi, proverò con delle lampadine della Osram o Philips, vediamo quali vanno meglio delle due
Certo, capisco, si vede molto meglio con i faretti, allargano il fascio luminoso evitando angoli morti. Non conosco i Givi, ma difficilmente questo marchio ha messo in commercio roba scadente,facci un pensierino oppure guarda anche il catalogo sw motech, e' pieno di robina interessante.