Scusate l'assenza ma solo oggi trovo il tempo per dedicarmi a questo posto di disadattati sociali

Purtroppo domenica ho dovuto recuperare fisicamente e lavorativamente visto che lunedi avevo due giorni di corsi e riunioni in zona Barberino del Mugello per una azienda da me rappresentata. Ieri è stata una giornataccia per cui mi scuso se solo ora trovo il tempo per ringraziarvi della bellissima compagnia e di averci sopportato per due giorni

Come sapete in guerra i generali pensano (e vengono ricordati) e i soldati eseguono,muoiono e vengono dimenticati, per cui non fate caso se lascio un pò di gloria anche ai meri esecutori dei miei programmi organizzativi, del resto loro si accontentano di poco e quindi perchè privarli di tali gioie?

Comunque io per settembre non sarò alla pizzoccherata di pesce a SBT perchè ho deciso che vado a garmish con Ciancio. Come passeggero perchè le guzzi hanno detto che non le fanno entrare purtroppo

Tornando all'incontro ho in mente impressi questi piccoli fatti:
1) Ucre: Se pensavate che i pugliesi fossero perennemente in ritardo come Guzzo dovrete ricredervi perchè Mr Ucre ha spaccato il minuto all'appuntamento pur partendo da 400Km di distanza. Poi il sabato ci ha abbandonato proprio per la degustazione di birra lasciandomi solo a bere birre improponibili da 18gradi guidato da quel sadico di Ciancio (telefonicamente perchè lui era a Garmish)
2) Non pensate di fare un brindisi senza invitare TITO perchè lui è capace di lanciarsi di corsa al grido "ooooooooooooo" dall'altra parte della sala pur di aggiungersi al brindisi, non importa se per raggiungerti deve attraversare una mezza sala da solo urlando, lui arriverà, fidatevi

3) Pensate che il gigante Dakaman sia impossibile da non vedere? Vi sbagliate perchè ho scoperto a mie spese le doti camaleontiche del gigante buono il quale venerdi sera è riuscito a sfuggirci nel breve tratto a piedi che separava il ristorante dal locale per il post cena.....Con fare elegante e occhi sbarrato dal pecorino locale (vino che ha mietuto vittime eccellenti come GUZZO) si è defilato dagli occhi di tutto come se fosse un chihuahua coperto dalla folla....FENOMENO

4) Avete presente il consulente Svizzero benestante e sempre attento alla schiumata con gli amici e con classe innata e dedito alla divulgazione politica della lotta contro le lobby e i movimenti di massa? Ecco dimenticatelo perchè sabato sera si era trasformato in un ragazzo da centro sociale governato dalla musica di regime buttandosi ed esibendosi in un ballo in perfetto stile "sto in acido totale" insieme a 4 punk della zona, accompagnato a breve distanza da una elegante signora in bianco che volteggiava con occhiale da sole in piena notte su un prato.....COPPIA DELL'ANNO sicuramente
Potrei proseguire con l'infame Ciancio che in collegamento perenne telefonico da Garmish è stato cosi bastardo da farmi fare la fila a suon di spallate per andare a riacquistare una merdosa birra da 18gradi che un secondo prima avevo finito con il disgusto totale, potrei anche citare CP che è arrivato tardi ma poi ha recuperato, anche se è stato surclassato da superciuck che gli ha sgranato davanti un pezzo di pane con fetta di capocollo alla brace senza batter ciglio mentre CP era in forte difficoltà.
Il premio "forza e coraggio" però va sicuramente ad una persona, cioè la signora "STEFANO NTX" che senza batter ciglio si è sparata circa 360Km con una unica sosta pranzo e due rapidissime soste per il caffè. Vedere 11 moto che fanno un giro del genere senza perdersi, senza ritardi, anzi recuperando 40 minuti sulla tabella di marcia persi nella partenza mattutina dopo i bagordi notturni non ha prezzo, son cose che altri non potranno mai uguagliare

Basta cazzate, mi assento di nuovo, ora lascio spazio a culodigomma altrimenti mi diventa triste e poi non mi lavora più.