Mi presento!
Mi Francesco e sono diventato, dopo 12 anni di giapponesi stradali (l'ultima bimba è stata una suzuki GSX-R 750) felice possessore di una stelvio "usata" del 2009!!
Ho messo tra virgolette usata, perchè ha 1000 km!
DICO LA VERITA' !!
La prima impressione appena presa, 15 giorni fa, è stata.....madonna!! è alta, ha uno sterzo gigante...e francamente ho perso 60cv abbondanti+2 cilindri!!
L'ho comprata al buio!! L'ho vista, ho fatto l'affare......e l'ho portata a casa!
Quel giorno è stato un mix di emozioni uniche!
Stavo, dopo 5 anni di "onorato servizio", lasciando nelle mani "di uno sconosciuto" la mia bimba x prendere la nuova bimba!
Mi stacco dalla suzuki non senza fatica (emozionato è dire poco!!) e mentre mi avvicino, inizio a sentire un brivido....come se mi stesse aspettando! E' bella, nera, con i paramani e le borse laterali......e mi guardava, come se volesse subito essere cavalcata!
Sbrigo le ultime formalità e............CAVOLO!!!! altro ke alta! gli 82cm non si vedo mica!!
accando il motoreed il suono mi avvolge come se l'avessi sempre avuta! Lo sterzo ENORME non sembra disturbarmi troppo così inserisco la prima e....O MIO DIO!!!!!
Tutto quello ke ho letto è vero! ) UNO SPETTACOLO!!!!
Divertimento puro!!!!
Che bella che è!!! in due we ho fatto più di mille km!! devo dire la verità......MI HA PRESO TOTALMENTE!!! COME SE AVESSI SEMPRE GUIDATO UNA MOTO DEL GENERE!!!
Scusate se mi sono dilungato, ma volevo non solo presentarmi, ma anche rendervi partecipe del mio primissimo approccio con la mia nuova bambina!!!!!

:-)