Avvertimento per i partecipanti
Il programma è molto semplice, sarete sequestrati venerdi ore 18.30 e rilasciati domenica mattina, nessuna obiezione o gente che alle 24 ha sonno verrà ammessa.
Il giro in moto il sabato è previsto con partenza ore 09.30 e con partenza intendo dire che alle 9.30 dovete avere il casco in testa e pieno fatto.
Non pensate che potrete fare il pieno la sera dopo cena o la mattina prima di partire perché non riuscirete, per cui fatelo appena arrivate

Falchetto sa la strada grazie al suo tomtom, per cui se io non dovessi svegliarmi voi seguite lui

Prezzi previsti per i pasti:
Difficile calcolare i vostri extra, ma noi abbiamo stimato un conto di 35 € la sera del venerdì a base pesce (ovviamente pesce congelato e cucinato malissimo) e 30 al massimo per sabato, menu "quello che ci sta lu sapeme solo nu".
Nella stima rientra anche il bere ai pasti, ed è questa la voce più difficile da stimare

Eventuali extra sono incalcolabili e a discrezione dei presenti, sicuramente falchetto ed altri avranno tanti extra.
Ecco non è un raduno per poveri, i poveri possono andare a garmish in bmw a mangiare Wurstel e crauti ok?

Non mi va di dire altro se non che dovrete pedalare o usare il taxi, nessuna possibilità di usare la moto.
Vi chiederei se siete d'accordo su una regola, cioè stabilire che chi volesse andare in hotel a dormire prima delle 1 di notte il venerdi e delle 2 il sabato dovrà pagare un giro di mojito a tutti i presenti.
Alby & co. siete avvertiti.

Ho messo tante faccine ma sono serissimo su tutto...... La settimana arrosticini tour sta per iniziare.
Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk