Federico ha scritto:
Ho letto tutte e 10 le pagine x capire qualcosa. Sono arrivato alla conclusione di non aver capito in quanti partecipano (forse poco importante), dove (non so se importante). Quello che credo di aver capito che ci saranno quintalate di arrosticini e dei giorni prestabiliti con alloggi incerti ed itinerari a sorpresa.
Penso che sia la ricetta giusta per un piacevole incontro.

"AGGIORNAMENTO:
Il buon trotter ha contattato un hotel e molto delicatamente gli ha chiesto di riservarci delle camere
L'hotel a luglio è un'impresa ardua a prezzi accettabili, secondo me questo è un ottimo compromesso.
Il CALABRESI (
http://www.hotelcalabresi.it/) ci riserva qualche stanza (intanto 8 doppie e poi vediamo), al prezzo di € 90 a camera a notte compresa colazione.
La posizione è ottima, in piena isola pedonale, con parcheggio ad accesso comodo e custodito. Dall'hotel si raggiunge il luogo della prima cena e relativo locale per dopo cena (venerdi) direttamente a piedi.
In questo periodo ho controllato le tariffe anche da Booking e con poco meno si dorme in B&B, magari altrettanto validi ma sicuramente più scomodi per gli spostamenti.
Chi è presente in lista e vuole prenotare è pregato quindi di contattare l'hotel al numero: 0735 58699 specificando che sta prenotando per la convenzione fatta dal sig. TONINO AURELI.
Per qualsiasi dubbio o problema inviatemi MP e ghe pens mi
Hola boys"