Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma quante Multistrada....
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 21:15 
Nelle ultime tre settimane, girando sia in moto che in auto, ho visto forse 6 o 7 nuove Multistrada dalle mie parti. Questa cosa mi ha fatto riflettere. No so nelle vostre zone sè se ne vedono tante.

Alla faccia della semipovertà tanto lamentata! E poi, sarà davvero una moto che merita attenzione 'sta Multistrada.

Comunque (e questa e una cosa che ho già lamentato per la nuova Supertenerè) nessuna rivista che ha evidenziato negativamente l'eccessivo peso, come per la nostra Stelvio. : CoolGun :

Lamps

Oggetto del messaggio: Re: Ma quante Multistrada....
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 21:32 
Non connesso

vero ce ne sono molte, forse per la buona pubblicità, forse perchè con quella moto riesci ad avere una moto dalle prestazioni sportive e se vuoi fare del turismo ci riesci bene, praticamente un 2 in 1.

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 21:59 
wilson ha scritto:
...Non so nelle vostre zone sè se ne vedono tante...

Beh, ne hanno vendute 1750 in sei mesi : Chessygrin :
viewtopic.php?f=4&t=60&start=150

wilson ha scritto:
...E poi, sarà davvero una moto che merita attenzione 'sta Multistrada...

I gusti sono gusti... a me è piaciuta da impazzire. E se non costasse 5.000 euro in più della Stelvio, avrei sopportato ancora il dover ingrassare la catena : Chessygrin :
http://www.gattostanco.it/20100410multistrada.html

wilson ha scritto:
...nessuna rivista che ha evidenziato negativamente l'eccessivo peso, come per la nostra Stelvio...

Beh, la Multi peserà mezzo quintale in meno : Love :

Lamps

MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 22:09 
Non connesso

Nun c'ha il cardano, troppi cv, prezzo esagerato, no grazie!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 22:34 
Troppa elettronica.. no grazie io AMO la mia MY10...

MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 22:40 
Non connesso

per me..linea bellissima..ma non la trov una moto turistica..troppi 150cv..bors piccole.gomma post troppo grande..poi la catena..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 22:46 
LeoGuzzi ha scritto:
per me..linea bellissima..ma non la trov una moto turistica..troppi 150cv..bors piccole.gomma post troppo grande..poi la catena..

e le vibrazioni... io l'ho solo vista passare ma quella targa vibrava così tanto che quasi non si leggeva (poi magari tutto il resto della moto é alieno ai sussulti del "motorone"...)

MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 22:52 
Non connesso

si..è solo la targa che vibra...fidati..sabato con un amico siamo stati al conce di Carpi (MO) ..il mio amico ha staccato lassegnino per il portatarga in carbonio...una figata da 450 eurini..MINCHIA!! e quello non vibra

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 22:55 
LeoGuzzi ha scritto:
si..è solo la targa che vibra...fidati..sabato con un amico siamo stati al conce di Carpi (MO) ..il mio amico ha staccato lassegnino per il portatarga in carbonio...una figata da 450 eurini..MINCHIA!! e quello non vibra

meno male (per chi la guiderà)... comunque il prezzo del portatarga é più o meno allneato a quello della bmw (almeno a quello della K1200 del collega), un furto insomma :twisted:

MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 23:25 
Non connesso

A me della Multistrada non frega proprio una cippa.

Scrivo solo per fare numero perchè il topic è di Wilson così non si lamenta che non lo caga nessuno !!!! : Smile : : Smile :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 0:52 
Eh eh

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 9:33 
Non connesso

MUltistrada dalle mie parti??? NO (la crisi....beh..si vede)...in compenso girano i "soliti" Monster..

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 10:31 
Non connesso

Ducati negli ultimi anni si é fatta un buon nome grazie a prodotti azzeccati e a una rete di vendita come si deve.
Multistrada é un modello che ha saputo innovarsi molto bene e che sta facendo breccia. Complimenti a Ducati, giusto così.

ps. Anche per me non entra in considerazione come tipo di moto, ma é sacrosanto che si venda bene.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 10:49 
brunoguzzi ha scritto:
A me della Multistrada non frega proprio una cippa.

Scrivo solo per fare numero perchè il topic è di Wilson così non si lamenta che non lo caga nessuno !!!! : Smile : : Smile :

E infatti sto stampando queste pagine e le sto incorniciando! : Chessygrin :

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 10:54 
Non connesso

Wilson, hai un avatar da fare invidia!
Ecco cosi ho aumentato il numero d'interventi sul tuo topic per farti sentire la mia solidarietà! : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 11:02 
Grazie :lol:

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 11:23 
Non connesso

Non comprerei Multistrada per tanti motivi, ma la Ducati ha aperto un nuovo filone con una moto spettacolare. Contento soprattutto perchè a farlo è una azienda Italiana.

Ma perchè Castiglione non compra pure Guzzi oltre che MV? :-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 12:18 
se la moto fosse ragione, di multi non ne venderebbero una:
150 cv e 19000 euro.. :shock:

però la moto è soprattutto emozione e allora brava Ducati

io l'ho provata e non mi è piaciuta,... però mi attizza lo stesso

boh.. siamo strani noi motociclanti : Chessygrin : : Chessygrin :

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 12:23 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
.....Ma perchè Castiglione non compra pure Guzzi oltre che MV? :-)

Perchè purtroppo il Ragioniere non gliela vende! Sarebbe il connubio perfetto! a Ducati una linea di moto più votata al mototurismo manca proprio e con un marketing come il loro farebbero faville! Infatti non capisco cosa se ne faccia Ducati di una casa come MV, sarebbe una sovrapposizione di prodotti!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 12:25 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Ducati negli ultimi anni si é fatta un buon nome grazie a prodotti azzeccati e a una rete di vendita come si deve.
Multistrada é un modello che ha saputo innovarsi molto bene e che sta facendo breccia. Complimenti a Ducati, giusto così.

ps. Anche per me non entra in considerazione come tipo di moto, ma é sacrosanto che si venda bene.

Quoto : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 12:58 
pfelicioni ha scritto:

Castiglioni?

Quello dell'MV?

Non c'ha un soldo.
Se non fosse riuscito a farsi finanziare prima dagli indonesiani poi da HD, i fornitori non gli passerebbero neppure più le pastiglie, per F4, Brutale & c.

E per continuare a produrre MV ha dovuto gettare alle ortiche Cagiva.

...se volete far chiudere definitivamente la Guzzi in sei mesi, beh, passatela a Castiglioni : Chessygrin :

Lamps

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 13:15 
LeoGuzzi ha scritto:

:D infatti non vibra per nulla la moto : Wink : il portatarga in carbonio è un figata : WohoW : pazzesca....ragazzi andatelo a vedere sul sito, mai vista una cosa così bella ha le frecce incorporate , la moto diventa pulitissima in tutta la linea coda, becco : Thumbup : . Costa tanto ma da pure tanto.... : Love : :o :lol:

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 13:17 
wilson ha scritto:
Nelle ultime tre settimane, girando sia in moto che in auto, ho visto forse 6 o 7 nuove Multistrada dalle mie parti. Questa cosa mi ha fatto riflettere. No so nelle vostre zone sè se ne vedono tante.

Alla faccia della semipovertà tanto lamentata! E poi, sarà davvero una moto che merita attenzione 'sta Multistrada.

Comunque (e questa e una cosa che ho già lamentato per la nuova Supertenerè) nessuna rivista che ha evidenziato negativamente l'eccessivo peso, come per la nostra Stelvio. : CoolGun :

Lamps

la moto è leggerissima ....come essere a cavallo del solo motore , : WohoW : missile terra-aria : Thumbup :

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 13:21 
pfelicioni ha scritto:

l'uomo : CoolGun : senza euro...che fa impresa con il denaro di altri : Frown : questo : PirateCap : farebbe fallire anche l'Honda :o :!: :evil:

MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 13:50 
Torbole ha scritto:
wilson ha scritto:

Lamps

la moto è leggerissima ....come essere a cavallo del solo motore , : WohoW : missile terra-aria : Thumbup :

Hai ragione, al massimo raggiunge i 192 kg a secco. Ricordavo dati diversi alla presentazione. E mi sbagliavo : Frown :

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi