wilson ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
penso che sia giusto.
almeno 100 messaggi altrimenti non si annuncia niente..
Io penso che un limite di messaggi sia un po' troppo vincolante. Io per esempio sono iscritto al forum da molto, da quando era il vecchio forum, ma non scrivo molto perchè a volte non mi ha c....to nessuno ed altre ho l'impressione di essere fuori luogo. Ma sono problemi miei, e ci mancherebbe altro.
Quindi penso che alla fine se non ci sono problemi di "scopo di lucro" che vanno contro lo spirito del forum, che inseriscano pure gli annunci, poi se nessuno compra fatti loro.
Chiedo venia per le mie parole
Da sempre per la libera espressione ovviamente sposo Bencio (oh ... per il mercatino si intende).
A Wilson invece vorrei dire lascia perdere certe riflessioni.
Premesso che ognuno può fare come gli pare ma qua dentro non ci sono Guru, profeti e messia vari, non ci sono gerarchie e tantomeno quelli di seria A o di B.
Abbiamo voluto questo forum senza vincoli confidando nel buon senso di ognuno di noi e se qualcuno ha voluto fare il Pierino della situazione è stato fisiologicamente allontanato.
Certo di stronzate ne scriviamo e ne leggiamo tante.
Però pensa che a volte, magari per puro caso, riusciamo anche a scrivere cose sensate e interessanti.
Tutto questo per invitarti a scrivere di più.
Non ti porre problemi "stupidi".
Il forum vive finchè qualcuno ci scriverà.
Anche a me all'inizio non rispondeva nessuno.
Poi ho capito come fare.
Ora è diverso ma .... sapessi quanto mi costa ogni messaggio di risposta ricevuto.
Dai Wilson. Un saluto a te e alla

S.ra Wilson.