Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Elefantentreffen 2014!!
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 10:09 
Vorrei ritentare l'elefante dopo l'insuccesso 013 è solo che probabilmente sono solo c'è qualcuno che ha intenzione di andare con il quale mi potrei aggregare x non farmela in solitaria?? :ntx

Oggetto del messaggio: Re: Elefantentreffen 2014!!
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:27 
Non connesso

Ogni anno e' la stessa storia,ma dimmi la verita' ti affacci sul forum in questo periodo solo per trovare qualche psicopatico socialmente pericoloso che ti accompagni? Beh, qui ce ne sono diversi, tra cui il sottoscritto, ma per me adesso e' ancora troppo presto per decidere sull'elefante 2014, l'anno scorso mi sono rotto parecchio gli zebedei e al momento non sono per niente entusiasmato all'idea,ma ne riparliamo piu' avanti. :smile :byee

Profilo  
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 13:46 
eeeeeeeee pota!!!!! dopo l'esperienza dell'anno scorso mio fratello mi ha dato il due di picche!........si è ancora presto ma il mio cervello comincia ad impostarsi in modalità freddo!! e in solitaria la mia compagna e mia figlia non mi danno il permesso di partire!!!

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:02 
Non connesso

Arrigo ha scritto:
eeeeeeeee pota!!!!! dopo l'esperienza dell'anno scorso mio fratello mi ha dato il due di picche!........si è ancora presto ma il mio cervello comincia ad impostarsi in modalità freddo!! e in solitaria la mia compagna e mia figlia non mi danno il permesso di partire!!!

Ecco bravo portale entrambe al 'caldo' vedrai chel 'elefante te lo scordi definitivamente :byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 14 ott 2013, 9:16 
Non connesso

io dopo l'esperienza dell'anno scroso sto' meditando di proporre una valida alternativa alla ricerca del posto piu' caldo....disponibile..in giro..

Profilo  
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 0:43 
Ancora è presto per me, ma... Dopo capodanno ne possiamo parlare

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 9:32 
Io ne ho fatti 4, andarci da solo è un suicidio quindi caso mai non trovassi un compagno.. non pensarci neanche!

MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 9:59 
Non connesso

.......errare humanum est......:-)

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 11:51 
Non connesso

Non se ne parla proprio!
Dai retta a Ciancio.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 2:01 
Non connesso

Ho dato l anno scorso con Massimo. Una fossa di ubr7aconi puzzolenti e poco normali...se riesco mi aggrego al cimento in Sardegna

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 11:20 
purtroppo con enorme dispiacere xè ormai era una cosa d'orgoglio l'elefante lo devo rimandare all'anno prossimo causa soldi.....proprio nn riesco

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 11:22 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
Ho dato l anno scorso con Massimo. Una fossa di ubr7aconi puzzolenti e poco normali...se riesco mi aggrego al cimento in Sardegna

L'ho fatto nel 1989 e dal 1990 lo dico a tutti: Elefantentreffen, una cagata pazzesca!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 11:27 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
LeoGuzzi ha scritto:

L'ho fatto nel 1989 e dal 1990 lo dico a tutti: Elefantentreffen, una cagata pazzesca!

:quoto :quotototo :quotototo :quotototo :quotototo

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 11:45 
Non connesso

elefantreffen ok non mi e' piaciuto..il viaggio invece si mi e' piaciuto..ma dato che puo' nevicare....anzi probabilmente nevica e infatti ha nevicato....viaggio in inverno si ma dove le probabilita' di neve sono bassissime...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 13:57 
Non connesso

Arrigo ha scritto:
purtroppo con enorme dispiacere xè ormai era una cosa d'orgoglio l'elefante lo devo rimandare all'anno prossimo causa soldi.....proprio nn riesco

...quindi Arrigo a risentirci il prossimo anno di questi tempi?
:shine :byee

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 14:02 
noi dai.......anche prima....anche se nn sempre riesco ogni tanto tengo d'occhio tt la situazione quà! anche se a volte nn sembra xè nn scrivo in realtà ci sono!

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 16:50 
Non connesso

Arrigo ha scritto:

Quando la scimmia ti monta sul groppone e' difficile mandarla via,un viaggio/raduno come l'elefantentreffen restera' sempre qualcosa di interessante da fare per qualsiasi motociclista,anche solo per una volta nella vita, e' difficile restare insensibili al raduno invernale piu' vecchio d'europa,molte persone vorrebbero andarci ma si scoraggiano per il freddo e la reale possibilita' di rompere la moto. Questo per dirti solo che se fossi in te non rinuncerei ad un sogno cosi' facilmente,dopo potrai giudicare da solo se tornarci o no, ma di certo potrai dare un parere attendibile sull'argomento. Sostenitori e detrattori come in tutte le cose ci sono sempre, non e' sbagliato dire che l'elefante e'una fossa di ubriaconi,ma e' riduttivo pensare che sia solo quello ad attirare ogni anno dalle 5000 alle 10.000persone. Sostengo da sempre che l'elefante comincia nel garage di casa con la preparazione,e' un vero e proprio stato mentale ,una questione di prospettive e aspettative,dunque e' normale vedere giudizi contrastanti,forse io ne parlo bene perche' la prima volta che ci sono andato l'ho vissuta bene, con la compagnia giusta,questo raduno e' sempre stato cosi',o ci torni l'anno dopo oppure non ci tornerai mai piu',questione solo di prospettive e niente di piu',basta girare lo stesso oggetto da un altro lato e ti sembrera' di vedere tutt'altra cosa. Abituato come sono ,la prima volta ero quasi traumatizzato,poi ho capito che dovevo adattarmi per poter fare di quell'esperienza qualcosa di divertente senza incazzarmi perche' non c'e' un bagno dove posso lavarmi le mani sporche di carne arrostita,vino,legna etc., ho semplicemente cambiato la mia prospettiva e mi sono divertito come non mi succedeva da anni. Sono convinto o e' solo un'illusione che con lo spirito giusto anche giuseppe e leo si divertirebbero all'elefante nonostante il loro pessimo ricordo del primo raduno. Si vive una volta sola Arrigo,non rinunciare al tuo sogno bello o brutto che sia,solamente dopo potrai giudicare se ne e' valsa la pena,in fondo non ci vogliono troppi soldi per andare all'elefante......pensaci! :byee :byee :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 18:38 
ti do pienamente ragione zerponio, assolutamente lungi da me rinunciare.....però purtroppo è da questa estate che sto tribulando con cause, avvocati, multe da decine di migliaia di euro....già così sn molti mesi che la mia famiglia per colpa dei miei problemi vive in una situazione economica critica....se proprio riesco porto fuori compagna e bimba a mangiare una pizza, purtroppo anche solo la benzina sarebbe una spesa egoistica nei confronti di chi mi sta aiutando in un momento difficile.....ma che è sicuro è che riuscirò a risolvere tt e l'anno prox partirò di certo!

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 19:06 
Non connesso

Ti faccio i miei più grandi auguri Arrigo! Per tutti i tuoi sogni e non solo.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 19:27 
Non connesso

superauguri anche da parte mia...non per il raduno in se ma per le cose serie!!!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 11:33 
Grazie ragazzi, grazie mille davvero!

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 23:02 
Non connesso

Per quello che può valere, in bocca al lupo.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 9:32 
Non connesso

In bocca al lupo per tutto.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 10:09 
buona strada..
:guzzilogo

MessaggioInviato: ven 6 dic 2013, 11:38 
Grazie ancora, non mi aspettavo tt questa solidarietà e soprattutto così sentita

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi