sultano ha scritto:
Bella segnalazione, e poi io sono uno che ha lo stesso problema di freno, ormai compro sempre il 44 e ho scarpe un po'lunghe ma almeno il piede mi entra

Allora guardati che test hanno fatto per valutarne l'impermeabilità sti matti di ADVrider, hihihihi... (scorri le foto in basso):
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=833675test superato!
Mi sa che mi compro questi Forma, alla fine sono un pelo più protettivi dei Gaerne Midland e un pò più offroad. Ma alla fine i due stivali sono comparabili (ottimi entrambi). Solo che i Midland non li fanno più, ora si trovano solo i G-Adventure che non mi attizzano molto...
Va precisato però che la qualità del pellame dei Gaerne Midland/Adventure è un pò superiore a quella dei Forma.
Guardando le opinioni, l'unica cosa che mi preoccupa è che i Gaerne sono poco alti nella zona delle dita, almeno stando a quel che dice il tizio nel video della atomic-moto (se cercate "Gaerne adventure" su youtube lo beccate). Quindi uno magari potrebbe avere problemi di costrizione con solette e/o super-calzini... mmmh...
rimane il dubbio del numero... 43 (il mio) o 44?.... clark mi rassicura ma... che palle ricevere degli stivali più stretti e doverli rimandare poi indietro!