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 Oggetto del messaggio: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 18:59 
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Località: Montegranaro (FM)
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma non ho trovato discussioni a riguardo ne c'ho capito tanto dal manuale.
Mi sono ritrovato ieri con le luci anabbaglianti spente, mentre le abbaglianti funzionano correttamente.
Ora ho guardato, ma vedo solo le lampadine di posizione, e quelle abbaglianti.
Ma le anabaglianti vengono fatte dalle stesse lampade delle abbaglianti?
Dal manuale non ho trovato un fusibile dedicato alle anabbaglianti, cosa controllo?
Please, help me!


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 19:39 
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Messaggi: 1230
Località: Nicolosi (CT)
jonbj ha scritto:
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma non ho trovato discussioni a riguardo ne c'ho capito tanto dal manuale.
Mi sono ritrovato ieri con le luci anabbaglianti spente, mentre le abbaglianti funzionano correttamente.
Ora ho guardato, ma vedo solo le lampadine di posizione, e quelle abbaglianti.
Ma le anabaglianti vengono fatte dalle stesse lampade delle abbaglianti?
Dal manuale non ho trovato un fusibile dedicato alle anabbaglianti, cosa controllo?
Please, help me!



Ciao,
le lampade sono a doppio filamento, ovvero ogni lampada fa sia da luce anabbagliante che abbagliante.
Quindi la lampada è una sola.

_________________
...bbbaciamo le mani!

mau (aka cammelloMongolo)
con una CRF1000L, ma con l'intento di cambiare appena possibile...


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 19:43 
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Messaggi: 3905
Località: Monfalcone(Go)
Il controllo più semplice che puoi fare è tirare giù le due lampadine e controllare l'integrità del filamento!

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 19:53 
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Località: vinci(firenze)
oppure per mod.08 09 2010 dentro la carena serbatoio sul lato dello sportellino c'è la scatola dei fusibili... dagli un 'occhiata ...

_________________
_________________
che tu possa avere sempre,
aria per respirare,
fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.


se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 20:14 
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Località: Montegranaro (FM)
Dimenticavo, è una mt 2011. Il manuale riporta questo per i fusIbili, ma nessuno mi sembra riguardi le anabbaglianti, ma mi sembra anche strano che si siano bruciati entrambi i filamenti anabbaglianti.

FUSIBILI SECONDARI
I fusibili secondari sono situati nella parte anteriore del motociclo, sotto al cruscot- to, sul lato sinistro del telaietto anteriore.
A - Stop, claxon, bobina, GPS, illumina- zione pulsante hazard, bobine, relè luci, passing, manopole riscaldate (15 A).
B - Luci di posizione, luce targa (15 A).
C - Positivo sotto chiave, alimentazione centralina ABS (10 A) (ove previsto)
D - Pompa benzina, bobine, iniettori (15 A).
E - Bruciatore lambda, bobina relè inie- zione secondario, bobina relè avviamen- to (15 A).
F - Positivo permanente, alimentazione centralina ECU, relè avviamento (3A).
G - Prese di corrente (5A).

FUSIBILI PRINCIPALI
I fusibili principali sono situati nella parte centrale del motociclo, sotto la sella pilo- ta, sul lato destro.
1 - Ricarica batteria (40 A).
2 - Fusibile primario moto (30 A).
3 - Fusibile abbaglianti (20 A).
4 - Fusibile primario ABS (20 A) (ove pre- visto).


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 21:51 
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Località: (CO)
a me sono bruciati a poche ore di distanza circa 3o/32k km, quindi è probabile che ti siano andati assieme, controlla le lampadine, è la prima e piu elementare cosa.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 23:58 
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Località: Montegranaro (FM)
Mannaggia, filamento dell'anabbagliante interrotto.
Spero solo che non ci sia un problema elettrico che mi fulmina anche le nuove appena le monto.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 22:18 
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Località: Montegranaro (FM)
Ebbene si, mi sono fatto tentare da questa cinesata:

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... id=4304243

ma non contento, c'ho aggiunto anche questo inutile accessorio:

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... id=5411689

Va bene, umiliatemi!


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 22:55 
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Scommetto che adesso giri solo di notte... :smoker

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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 22:57 
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Messaggi: 8946
jonbj ha scritto:
Ebbene si, mi sono fatto tentare da questa cinesata:

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... id=4304243

ma non contento, c'ho aggiunto anche questo inutile accessorio:

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... id=5411689

Va bene, umiliatemi!


Attendiamo con impazienza una foto del tuo "capolavoro". :smoke01

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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 23:01 
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jonbj ha scritto:
Va bene, umiliatemi!

Cosa preferisci? :smoke01

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Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: gio 24 ott 2013, 23:24 
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Un giro sul ciao di notte con la lampadina da 5 watt e l'impianto da 5 volts... :roll

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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 11:27 
Più che altro non capisco dove monterai le H1 :?:

Ciauz


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 11:52 
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A me le lampadine "speciali" si son fulminate sempre molto in fretta, mentre quelle da pochi euro ancora durano.
Ho rinunciato a mettere lampade a luce bianca.


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 20:44 
jonbj ha scritto:

Va bene, umiliatemi!

Pericolosa questa..."apertura" :smoke01
:guzzilogo


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 20:35 
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Località: Montegranaro (FM)
Questa si che è vera cultura orientale.
Cosa ne sapete voi con le vostre spocchiosissime OSRAM


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: dom 19 ott 2014, 19:42 
Ciao a tutti ,
Purtroppo a me è capitata la stessa cosa ieri ma i filamenti sono sani ...
Passo successivo ??? Controllo i relè ???
Grazie in anticipo ,
Alessandro


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: lun 20 ott 2014, 15:06 
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Phelux ha scritto:
Ciao a tutti ,
Purtroppo a me è capitata la stessa cosa ieri ma i filamenti sono sani ...
Passo successivo ??? Controllo i relè ???
Grazie in anticipo ,
Alessandro


Magari i fusibili.....se non lo hai già fatto....of course

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Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


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 Oggetto del messaggio: Re: Fari anabbaglianti
MessaggioInviato: lun 20 ott 2014, 17:50 
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Località: Cesena (FC), Italia
Fidati di superciuk. Parlo x esperienza;)

inviato dal mio Ocean Z

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“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


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