beppe_24s ha scritto:
Ok Vladi, anche se non si capisce nulla e ho qualche dubbio che riusciranno prima di fine mese a trovare un albergo, metter giù un programma definitivo, comunicare i costi, organizzare le iscrizioni.... Poi basta veder le date, prima 20 ottobre, poi 27, poi 1 novembre... man mano che passa il tempo spostano la data, in un Forum così dove c'è tutta gente seria che non scherza mai qualche dubbio viene, secondo me dopo il giro di questo we per cercare alberghi vedrai che la data slitterà perchè il 1 novembre c'è il ponte ed è tutto pieno... (mi sa che ho rotto le uova nel paniere, ora dovranno cercare altre scuse per spostare la data)
Comunque noi si parte, magari ci autorganizziamo!
Beppe
Bravo Beppe...mi sa che autogestirsi è l'unica soluzione soprattutto dopo la telefonata che ho ricevuto questa mattina.
P.S.
Bruno e CP non mettete strane idee alle gente e non esagerate con il cazzeggio...
Oggi mi ha chiamato il Sultano chiedendomi se sapevo qualcosa dato che voi due avete già prenotato a San Benedetto per quella data e lui non sapeva se era uno scherzo o se era la verità.
Un bel gioco dura poco, va a finire che qualcuno ci crede e poi ci rimane male e alla fine si apre un topic dicendo che su questo forum si scherza troppo....almeno tu Bruno che sei il tesoriere....
Un po' si doveva capire perché chi è il malato di mente che penserebbe un giro il 1° novembre...