aquil8 ha scritto:
Ebbene si. Giunti a 9500 km eccoti che si sente uno strano rumore provenire dal lato dx del motore. Per tutto questo tempo leggendo i post dei rumori strani provenienti dal cilindro, io dicevo .....si ma tanto la mia è nuova !! INVECE È ARRIVATO PUNTUALE ANCHE A ME ......IL TIC TIC TIC fastidioso dal cilindro di dx. La moto accelera anche a scatti e rende poco. Azz non sono nemmeno riuscito a fare il primo tagliando dei 10.000

La pross settimana faccio uno squillo su da Agostini e .........vediamo. mah !! La moto è del 11/2011 Ciao Germano
Ma che cazzo dici €
Potrebbe anche soloessere da registrare le valvole, e' normale
Invece il funzionamento irregolare e' causato dal fatto che la usi troppo poco e la benza invecchia e poi la moto va mmale.
9500km in due anni!!!!
Io da fine maggio ad oggi ne ho fatti 15mila e rispetto a qualche anno fa ne ho fatti la meta'
Minchia mi fate proprio venire l'orticaria.
Andate in giro con le gomme sgonfie la moto ondeggia e subito a scrivere che la moto mon va bene
Avete la benza nel seRbatoio vecchia di tre mesi e certo che la moto va male, non e' mica più la super degli anni 70
Porca troia prima di pestare i tasti e lamentarvi passate a gonfiare le gomme fate un bel pieno di broda fresca e andate a fare un giretto di 400km dandoci del gas!!!
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk