sabato..ho tamponato un Gs..mortacci.una cazzata micidiale..camioncino mette freccia sx, ma vedendoci arrivare non curva e si mette sulla dx per farci passare..la prima moto si ferma GS in corsia di opposta vedendo la freccia, la seconda accellera e passa o mi trovo il gs fermo e bam..lo prendo dalla parte sx e finsc a terra dalla dx..gamaba sotto la moto..ma perfortuna salvata da paramotore..morale non mi son fatto nulla per fortuna!!

..che si graffia..ma ormaiero quai fermo..vetro cupolino rotto..ma quello che mi rompe di più..e che si è staccato lo scpecchietto col relativo filetto e pezzo..ora essendo tutto un pesso di non so che lega..mi rompe dover cambiare tutto compresa vaschetta olio e pompa..che non hanno nulla...qualc'un sa se vendono solo la vaschetta con attacco specchietto??? Ora ho provat con dell'attack..ma mi sa che tiene poco..con le vibrazioni del nostro mezzo...altri danni si erano piegati i portafaretti...ma li ho gia raddrizzati..quello ed il vetro cupolino sarebbero le parti più costose...sapete dirmi i prezzi? Vetro/plexlliglass originale e vaschetta frizione con attacco specchietto??