Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mandatemi a quel paese!!!...anzi ci vado da solo!!!
MessaggioInviato: dom 11 ago 2013, 17:21 
:hands di certo ci sono molti ...bravi a parole!!!tanti invece di montare sulla stelvio preferiscono ....cavalcare il divano!!!!
ma di certo c'e qualcuno che sta dandomi dei buoni consigli!!!!

MessaggioInviato: dom 11 ago 2013, 17:59 
Non connesso

lascia perdere, che nell'ultimo mese ho dovuto cambiare la fodera perchè consunta e i braccioli perchè ...limati!...
Dovrò cambiare nik: divano in piega!

Profilo  
MessaggioInviato: dom 11 ago 2013, 22:49 
Non connesso

robyxap ha scritto:
1 giugno 2014 Partenza per Caponord!!!![/size][/color]
Cercasi utili consigli,eventuali partecipanti,eventuali sponsor...tutto aiuta!!!...o quasi!!!

Io vorrei andarci la prossima estate.
Sto cercando di raccogliere consigli utili e spunti da tutti colori che ci sono già stati almeno una volta ...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 0:29 
Fabiolino de Lupis ha scritto:
robyxap ha scritto:
1 giugno 2014 Partenza per Caponord!!!![/size][/color]
Cercasi utili consigli,eventuali partecipanti,eventuali sponsor...tutto aiuta!!!...o quasi!!!

Io vorrei andarci la prossima estate.
Sto cercando di raccogliere consigli utili e spunti da tutti colori che ci sono già stati almeno una volta ...

...alla fine tutti su andiamo!!!!!! :boing

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 0:32 
norge in piega ha scritto:
lascia perdere, che nell'ultimo mese ho dovuto cambiare la fodera perchè consunta e i braccioli perchè ...limati!...
Dovrò cambiare nik: divano in piega!

...alla fine contatto qualche motociclista che guida...roba bavarese!!!
chissa che ne tiro fuori qualcosa di buono!!!!!! :toccata :toccata

Oggetto del messaggio: Re: R: Mandatemi a quel paese!!!...anzi ci vado da solo!!!
MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 9:50 
Non connesso

Io non ci sono mai stato quindi non posso essere utile, però c'era tempo fa una discussione su capo nord su cui si consigliava anche una meta meno turistica e piu affascinante proprio li vicino.
Provo a fare la ricerca e se li trovo ti invio il link

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Mandatemi a quel paese!!!...anzi ci vado da solo!!!
MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 8:29 
sultano ha scritto:
Io non ci sono mai stato quindi non posso essere utile, però c'era tempo fa una discussione su capo nord su cui si consigliava anche una meta meno turistica e piu affascinante proprio li vicino.
Provo a fare la ricerca e se li trovo ti invio il link

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

è questo che intendevi......
viewtopic.php?f=6&t=7410&p=180410&hilit=caponord&sid=26cc731f5766d81756c75273fa666ffc#p180410

..
. Per l' anno prossimo ci sto facendo un pensierino anche io ...

MessaggioInviato: dom 25 ago 2013, 14:45 
Non connesso

...già, 1982 12 gg di pioggia su 18 di viaggio;
ritenta sarai più fortunato: 2007 16 gg. di viaggio 14 gg. di pioggia! Però su ai piedi del mappamondo c'erano il sole, la pasta al ragù e un gs posteggiato...in orizzontale! Per il resto ho utilizzato Mastercard...

Non avevi la protezione di Sagibaba!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 ago 2013, 8:37 
Non connesso

Kayak 46 ha scritto:
Roby,
se hai deciso per capo nord vai.
se sti cialtroni ti prendono per i fondelli,e' che magari non hai spiegato il motivo e dal poco che ho capito
sono piuttosto allergici ai luoghi comuni oltre all'impossibilita' loro di prendere qualcosa sul serio fino a quando non hanno
ingurgitato li primo litro di caffe',poi mettici che e' agosto,(rilassamento neuronale) e che probabilmente i consigli utili
sono gli stessi che per un viaggio di un mese tra le colline del bergamasco ( per me ci sono) : mastrcard,attento alle curve,occhio alla riserva
copriti se piove,e ah...un po di musica che ti faccia comagnia.....e se cucchi non fare foto con il cellulare...prima o poi ti becca.....
Buon viaggio

:quotototo

Profilo  
MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 16:26 
Mah, secondo me è "il viaggio". E' quello che nell'immaginario del motociclista non può e non deve mancare. Sto parlando di motociclisti con più di 50 anni e che hanno vissuto il muoversi in moto...alcuni anni fa, quando solamente andare a...Casalpusterlengo (!!!) poteva essere "avventuroso". Non parliamo di espatriare!
Tralasciamo il fatto che con la Stelvio può diventare avventuroso andare al bar sottocasa!!!
Poi sono d'accordo con Ch-zep che la meta in questione non è null'altro che un supermercato del souvenir, con tanto di casello, un "bordello di gente" che non capisce che ore sono, scatta mille e mille fotografie (grazie digitale!) al mare dove si vede un riflesso del sole.
L'anno prox, per vedere il sole a mezzanotte, dovresti esser lassù (se non sbaglio) verso la seconda metà di giugno.
Se ben pianificato, il viaggio di avvicianameto offre panorami magnifici, strade stupende, gente amabile, polizia attenta (e costosa!!!), variando itinerari turistici e percorsi meno noti con minifiordi, scollinamenti, paesini e monumenti interessanti. Tempo e denaro la fanno da padroni!

Assolutamente d'accordo.
Io l'ho fatto nel '90 con la Supertenerè, ma erano altri tempi....e che tempi!

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi