Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Verniciatura tubi di scarico. E' possibile?
MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 0:25 
Non connesso

ucre ha scritto:
se sono di questo colore

Immagine

sulla 8v è normalissimi ed invidiatissimo da tutti. perchè? perchè quello non è il collettore, ma mi han detto (magari una bufala) che è un rivestimento al di sotto del quale c'è il vero collettore. ipotesi avvalorata se si guarda il collettore all'altezza della sonda lambda, molto più stretto.

su questi collettori non ho mai usato nulla, solo acqua e sapone quando la lavo perchè gli insetti comunque cuociono sopra e lasciano la macchiolina. su quelli del modello precedente, avrei usato come sul mio vecchio v strom ho un acido per decapaggio per l'acciaio, o le classiche pagliette per l'acciaio unite allo smack brilla acciaio che si usa in cucina, o la pasta abrasiva o il sidol. tutti funzionano più o meno bene

Si, e' cio' che intendevo. Anche a me mi e' stato detto che quello che si vede e' un rivestimento, in pratica dovrebbe essere un tubo esterno.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi