questa volta l'ho mandato a fanc..o, gli avevo portato anche le manopole riscaldate da montare originali,regalate da un amico ieri mi ha detto che non c'era problemi oggi non me la montate perche con l'elettronica lui non vuole avere che fare poi la scusa piu grossa e che gli innesti sono sotto il serbatoio e lui non sa come smontarlo perche le stelvio non le ha mai smontate

e mi ha gia detto il tagliando dei 10000 di andare da un altro perche c'e' anche il controllo del elettronica e lui non la fa
a quel punto non ci ho visto piu e gli ho detto tutto quello che pensavo che la guzzi va male grazie a gente come lui che rimane indietro anni con la evoluzione e non sa adattarsi e per finire gli ho detto che per me puo chiudere anche perche so che a novara girano voci di concessionari grossi che vorrebbero il marchi guzzi ma finche c'e'
sto buffone non l'ho possono prendere,adesso devo sbattermi anche per le manopole a cercare qualcuno che meli monti magari a milano, se non fosse difficile lo farei io
... Diciamo che ti sei preso il tempo che ti serviva!!
magari da piccolo hai avuto l'otite e non te l'hanno mai detto ...