taghiarinu ha scritto:
Ecco un'altro cervello in fuga dall'Italia ...
Grazie per l'immeritato complimento
taghiarinu ha scritto:
Le valige givi da Motorstock con lo sconto convenzione le prendi a 502,55 euro (

2,55 euro in più di quanto le hai trovate tu ...) spedizione compresa ... (almeno altri 20/25 euro)
e, quando lo faranno, mettici altri 170/200 euro per il telaio ...
Le Mytech, con promozioni varie su questo forum, (mi pare c'è ne sia una in atto
viewtopic.php?f=4&t=7615) le pagherai un centinaio di euro in più, ma per qualità non c'è storia, il gusto è un'altra cosa ...
P.s. Pirlone: "apostrofo" dedicato al mio
amico CP, gli sconosciuti non se lo meritano... non vedo l'ora di conoscerti!!

Scusa, ma io dove clicclo clicco l'offerta di motostock (-15%) e' di 525 euro (spedizione gratis). Comunque e' sempre un buon prezzo.
Le MyTech sono a 990 (39 litri) sul loro sito web, e' questo il prezzo-promozione oppure c'e' qualche sconto ulteriore contattando il presidente? (comunque siamo in zona cesarini, Giugno sta finendo). Spiegati, perche' non e' chiaro.
Da come la vedo io:
borse Givi (sui 500 euro) + telaio (sui 150-200) = dovremmo stare sui
700 eurozzi nel caso pessimo
se la matematica non e' un opinione, c'e' un risparmio di
290 euro rispetto alle MyTech. Cioe'... non e' che io 290 euro li trovo per strada (pardon, "strasse").... facciamoci a capire.
Poi che possano piacere piu' le MyTech che le GIVI, o viceversa, io non discuto, si entra nella sfera delle preferenze personali.
Posso dire una cosa? A me sinceramente delle MyTech non mi piacciono quelle maniglie sopra i coperchi, fanno tanto "computer-rack" tipo apparato-radio. Devo anche ammettere che sembrano parecchio, ma parecchio, robuste. Solo che il nero-cimitero a me non e' mai piaciuto (anche qui, questione di gusti).