brunoguzzi ha scritto:
Cari miei,
purtroppo quanto previsto si realizza.
Ne ero quasi certo (chi mi ha visto non aveva dubbi) ma stamane - alla visita - ho avuto conferma.
Almeno altri 20 giorni di relativa immobilità saranno necessari per recuperare dalla frattura.
Così, per la prima volta, sarò costretto a saltare un nostro raduno.
Sebbene consapevole che ci sono cose ben più brutte e tragiche, mi dispiace davvero.
Mi dispiace per me stesso e per Letizia che dovrà rinunciare ad una "fuga" di qualche giorno dagliimpegni quotidiani.
Mi dispiace per tutti gli amici che non potrò rivedere.
Mi dispiace per le langhe, posti che non conosco e che invece da tempo avrei voluto conoscere e visitare.
Mi dispiace non farmi 3/4 giorni di moto privandomi del piacere della preparazione, della partenza, del viaggio, dell'arrivo a destinazione e del ritorno a casa.
Mi dispiace per il verso non proprio felicissimo che ha preso il mio 2013.
Mi dispiace soprattutto (e credetemi sono serissimo) per Cesare, YaYa, Vagry e Dino che tanto si sono sbattuti per organizzare tutto e non avrò nemmeno modo di ringraziarli di persona.
A tutti, con il tutto cuore, i migliori auguri di un straottimo raduno.
PS: Lo so ... lo so .... non è il solito "Perculatio Style" ma ora proprio non mi viene anzi vi prego, risparmiatemi la battuta che ottimo il raduno lo sara' perchè non ci sarà Brunoguzzi ......
Pensa solo a guarire che di occasioni per un giro in langa ce ne saranno altre!