Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lessinia in sterrato!!!!
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 21:15 
salve a tutti vorrei sapere se qui del forum c'è qualcuno che ha già girato con la stelviona per il parco della lessinia???mi sapreste dare delle indicazioni per i varii sentieri da prendere???vorrei fare il più possibile sterrato so che ci sono varie malghe e mi hanno detto che c'è pure un bel anello da fare in sterrato insomma chi ha informazioni si faccia avanti!!!! :diavolo :diavolo :diavolo :diavolo se vi ricordate bivi etc ve ne sarei grato!!!ci sono molte strade con divieti??? :vomito
grazie a tutti quelli che si faranno avanti!!
:guzzilogo

Oggetto del messaggio: Re: lessinia in sterrato!!!!
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 21:52 
Non connesso

Io qualche km l'ho fatto...circa 30, e si va dal tranquillo a quello un po' duro,e con la nostra belva meglio avere un pelo di esperienza.E' dallo scorso anno che non ci vado,e visto il meteo e la pioggia ,aspetterò ancora un po',ma di sicuro ci tornerò ...
Se vuoi esiste un percorso che faccio di solito che va da Boscochiesanuova ,fino a sbucare a passo fittanze,e giù in Val d'Adige.....molto bello ....con malghe dove mangiare..
Dimmi che info vuoi...di preciso....ciaooo

Profilo  
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 22:04 
duca73 ha scritto:
Io qualche km l'ho fatto...circa 30, e si va dal tranquillo a quello un po' duro,e con la nostra belva meglio avere un pelo di esperienza.E' dallo scorso anno che non ci vado,e visto il meteo e la pioggia ,aspetterò ancora un po',ma di sicuro ci tornerò ...
Se vuoi esiste un percorso che faccio di solito che va da Boscochiesanuova ,fino a sbucare a passo fittanze,e giù in Val d'Adige.....molto bello ....con malghe dove mangiare..

..per questo..citofonare Falchetto. : Thumbup :

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 22:12 
Non connesso

Sagitter ha scritto:
duca73 ha scritto:

Per il pelo o per l'esperienza?? :smoker .....

Profilo  
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 22:14 
duca73 ha scritto:
Sagitter ha scritto:
duca73 ha scritto:

Per il pelo o per l'esperienza?? :smoker .....

Bhe...entrambi.. :smoker

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 22:20 
ciao duca e grazie della risposta!!!
per lo sterrato nessun problema...sono abituato ormai a fare sterrato di montagna :diavolo
cmq mi hanno detto che c'è un anello di circa 40-45km di sterrato abbastanza bello....ti dice niente???non sono pratico di quelle zone purtroppo quindi qualsiasi indicazione è ben accetta dal nome del sentiero da prendere al punto esatto da dove partire e arrivare :guru :guru :guru :guru :guru
mi sembra che parlassero di un passo bracchetto se non erro...
poi mi sembra che parlavano del passo che citi tu il fittanze...
sono percorribili entrambi unendoli in un giro solo???mi avevano consiglito se ci arrivavo di fermarmi a mangiare in malga lessinia...ti sembra tutto corretto???

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 23:01 
Non connesso

andrea ha scritto:
ciao duca e grazie della risposta!!!
per lo sterrato nessun problema...sono abituato ormai a fare sterrato di montagna :diavolo
cmq mi hanno detto che c'è un anello di circa 40-45km di sterrato abbastanza bello....ti dice niente???non sono pratico di quelle zone purtroppo quindi qualsiasi indicazione è ben accetta dal nome del sentiero da prendere al punto esatto da dove partire e arrivare :guru :guru :guru :guru :guru
mi sembra che parlassero di un passo bracchetto se non erro...
poi mi sembra che parlavano del passo che citi tu il fittanze...
sono percorribili entrambi unendoli in un giro solo???mi avevano consiglito se ci arrivavo di fermarmi a mangiare in malga lessinia...ti sembra tutto corretto???

E' proprio li a passo brachetto,che trovi il bivio ,esiste un solo bivio e da li inizia dopo poco lo sterrato ...fino a passo fittanze,ma sinceramente di anello nn ne so nulla..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 24 mag 2013, 20:40 
duca grazie mille delle info!!!!!in caso ci potrebbe mettere d'accordo tutti insieme e andare a fare una bella mangiata in malga in lessinia tra stelvisti!!!qui a vicenza penso ce ne siano un paio di buoni che verrebbero e li in zona verona mi sembra di capire che ce ne siano altrettanti!!!!
non ci sono altri enduristi che mi possano dare altre info????

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013, 23:11 
Non connesso

andrea ha scritto:
duca grazie mille delle info!!!!!in caso ci potrebbe mettere d'accordo tutti insieme e andare a fare una bella mangiata in malga in lessinia tra stelvisti!!!qui a vicenza penso ce ne siano un paio di buoni che verrebbero e li in zona verona mi sembra di capire che ce ne siano altrettanti!!!!
non ci sono altri enduristi che mi possano dare altre info????

Mi dispiace ma nn conosco altri enduristi...in zona...ma lo sterrato e' molto leggero...tranne in alcuni punti....mi sa che andro' a fare un sopralluogo per vedere come son messe le strade...tra pioggia e neve....oggi lassù hanno raggiunto i 40 cm abbondanti .....e sti c@@zi.... :ansia :ansia

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 11:16 
duca73 ha scritto:
Mi dispiace ma nn conosco altri enduristi...in zona...ma lo sterrato e' molto leggero...tranne in alcuni punti....mi sa che andro' a fare un sopralluogo per vedere come son messe le strade...tra pioggia e neve....oggi lassù hanno raggiunto i 40 cm abbondanti .....e sti c@@zi.... :ansia :ansia

ma allora non si potrebbe organizzare un bel giretto in sterrato con le nostre stelvione li in lessinia???se mi dici che è sterrato leggero lo si riesce pure a fare con la zavorrina???cmq prima un giro di ricognizione lo andrei a fare da solo per precauzione....cmq non so li da voi ma in zone vicentine ha nevicato fino a 1000m e anche in abbondanza... :ansia :ansia :ansia :ansia :ansia :ansia :ansia :ansia :ansia

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 1:18 
Allora , prova in qualche sito enduristico ...
Io ero da quelle parti ( negrar , controllo clinico , in auto ..) venerdì 7 ( in un attimo di relax..) ...s.anna in alfaedo .. e vedevo le cime innevate ..poi ho dirottato per altro luogo ( cantine ..a negrar ) :)

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi