Stelvioblack ha scritto:
acetamol ha scritto:
il mio lavoro di .............non mi permette di partecipare, spero di presentarmi almeno un giorno, dato che Stelvioblack e' reticente a rispondere ai messaggi, se qualcuno dei partecipanti mi lasciasse in MP un cell come riferimento per sapere almeno dove siete al momento (non abito molto lontano dal raduno) ne sarei grato, naturalmente anche se frega poco comunicherei certamente il mio grazie
A parte il fatto che nessuno si è mai permesso di darmi del reticente, mi pare che al MP che mi hai inviato ti ho risposto dandoti tutti i dettagli.
Poi a dir la verità,visto che di Guzzi Stelvio Club non campo, mi tocca anche di lavorare per guadagnare il panino quotidiano.

Al primo messaggio ti ho risposto.
Questo sotto è il secondo messaggio che mi hai inviato.
"Grazie di tutto, purtroppo sono libero eventualmente solo la domenica, quindi se non sono troppo stanco forse un passo..........anche se ormai l'ultimo giorno lo so e' solo per gli arrivederci."Cosa avrei dovuto risponderti? Mi hai chiesto qualcosa?
Lungi da me il pensiero di offenderti, tutti qua si prendono un po' in giro pero' quando scrivo qualcosa io risulta a volte offensivo, se la parola reticente ti ha in qualche modo turbato

ti chiedo scusa, ti ringrazio per avermi mandato il link per l'iscrizione, per il secondo MP forse bastava un OK, mi era sembrato doveroso informarti che avevo problemi nel partecipare, la prossima volta usero' un aggettivo piu' appropriato
Ciao Luca