Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: quanto l'avete pagata?
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 12:14 
clark ha scritto:
...su internet c'è l'annuncio di paparo e parla di ntx a 11000 euro questo mi fa incazzare...

Nuova?
Francamente credo che i concessionari la paghino di più...

O è un prezzo civetta (tipo sottocosto), oppure una bufala (magari è un'aziendale immatricolata da quattro mesi e con qualche chilometro all'attivo)...

Lamps

MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 19:16 
Non connesso

Gattostanco ha scritto:
clark ha scritto:
...su internet c'è l'annuncio di paparo e parla di ntx a 11000 euro questo mi fa incazzare...

Nuova?
Francamente credo che i concessionari la paghino di più...

O è un prezzo civetta (tipo sottocosto), oppure una bufala (magari è un'aziendale immatricolata da quattro mesi e con qualche chilometro all'attivo)...

Lamps

Sicuramente hai ragione e' una moto aziendale quindi minimo perde l'iva anche il mio conce ne ha una ( aziendale ) e la vende con il 20% di sconto.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 0:44 
Non connesso

io l'avrò pagata il giusto o troppo???
stelvio 1200 4v rossa immatricolata fine marzo 2010, io l'ho presa il 25/9 con 790 km da un concessionario suzuky(il vecchio proprietario aveva un burgman 650, ha preso la stelvio, il 1 settembre l'ha data dentro per riprendere un burgman)

l'ho pagata 9200€ compreso passaggio, 1° tagliando e un buono di 130€ da usare nel negozio del conce con cui mi son preso il super bloccadisco abus (listino 174 € ne ho aggiunti 40)

la moto ha il para mani, il paramotore, le borse laterali guzzi in tinta (rosse) ed il top case givi da 56 litri sempre la versione in tinta con la moto e lo scienale incorporato, oltre all'adesivo guzzi

ditemi se ho avuto culo o mi son fatto fregare......

ciauz

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 6:36 
Non connesso

Ciao Gattostanco. La moto dei Paparo a Venturina è quella aziendale che hanno fatto provare in occasione del raduno Stelvio a Maggio.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 8:27 
Bencio ha scritto:
Ciao Gattostanco. La moto dei Paparo a Venturina è quella aziendale che hanno fatto provare in occasione del raduno Stelvio a Maggio.

Beh, direi che allora è più che corretta, come valutazione : Thumbup :

Lamps

MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 11:32 
PIZZO ha scritto:
stelvio 1200 4v rossa immatricolata fine marzo 2010, io l'ho presa il 25/9 con 790 km da un concessionario suzuky(il vecchio proprietario aveva un burgman 650, ha preso la stelvio, il 1 settembre l'ha data dentro per riprendere un burgman)

l'ho pagata 9200€ compreso passaggio, 1° tagliando e un buono di 130€ da usare nel negozio del conce con cui mi son preso il super bloccadisco abus (listino 174 € ne ho aggiunti 40)

la moto ha il para mani, il paramotore, le borse laterali guzzi in tinta (rosse) ed il top case givi da 56 litri sempre la versione in tinta con la moto e lo scienale incorporato, oltre all'adesivo guzzi

ciauz

e nemmeno una settimana a montecarlo? : Wink : : Wink : : Wink :
ti hanno fregato.

MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 11:48 
ch-zep ha scritto:
Ciao. I mezzi, secondo Eurotax, si svalutano/deprezzano tutti secondo delle precise percentuali che a mio modo di vedere sono anche abbastanza assurde. Quindi se la svalutazione é, diciamo del 30%, lo é indistintamente per tutte le marche. Più ancora queste percentuali gravano su marche e modelli super accessoriati. Questo lo dice Eurotax, la bibbia dei venditori :( .
Quello che, in caso di vendita, fa la differenza � la rivendibilità di un modello piuttosto di un altro. A un mio annuncio di vendita di una Breva 1100 ha risposto una persona. A un mio altro annuncio, nello stesso giornale, lo stesso giorno, per una GS1000: 9 chiamate. Ora, mettendosi nei panni di un venditore e dunque conoscendo abbastanza bene il mercato, va da sè che certi modelli sono più invisi ai rivenditori che certi altri. Questo alla fine fa sì che certe valutazioni possono essere più o meno "oneste" o scandalose.
Poi ci sono periodi più adatti o meno indicati per vendere o comprare una moto. Adesso è più difficile vendere e`più facile comprare, in primavera, in teoria, l'esatto contrario.
Ma é davvero solo teoria...
io la california l'ho venduta in voa settimana e a distanza di 2 mesi ho ricevuto ancora 15 chiamate serie ..devi avere fortuna comunque la mia ntx del settembre 2009 con 9800 km unipro no semestrale con borse interne ,tagliando dei 10000, borsa serbatoio originale ,para cardano, parabrezza piccolo supplementare, carica batteria originale .

Ultima modifica di Gabriele77 il dom 12 dic 2010, 22:00, modificato 2 volte in totale.

MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 11:49 
dimenticavo le maniglie per le trax

MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 13:40 
Non connesso

clark ha scritto:
PIZZO ha scritto:

ciauz

e nemmeno una settimana a montecarlo? : Wink : : Wink : : Wink :
ti hanno fregato.

az quindi dici che mi hanno fregato.. :? :shock: : Sad :

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 14:09 
no per niente....dipende dal momento e dal culx.
Sai quante volte mi hanno fregato a me??

MessaggioInviato: gio 14 ott 2010, 23:08 
Non connesso

Io ho dato in permuta la 1200s (2006) e altri 7500 con gli accessori della ntx montati (tranne i faretti) e il listino non era quello di oggi...
consessionario Crea Reggio C. (guzzimoto.com) chiedi un preventivo anche via mail di solito fa buoni prezzi
ciao : Chessygrin :

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi