Ciao a tutti ragazzi, mi ero iscritto sul .net (non è più utilizzato?)
Da un mese sono felice possessore di una Stelvio 2010 bianca con borse laterali, paramotore, paracardano e paramani (perchè non ho preso la ntx?....colore e gommone da 180...della ntx non mi piacciono le borse con telaio)
Ho fatto appena 500 km, ma della moto sono soddisfattissimo...mi piace da guidare, da guardare, da sentire...
Appena posso, posto foto....ho fatto piccolissime modifiche estetiche...aspetto vostro parere...
Solo una domanda...i collettori della marmitta già dai primi km presentano una colorazione anomala...vi spiego: il collettore di sinistra (quello lato scarico per intenderci) si è imbrunito molto di più quello destro e nella parte bassa è presente un alone imbrunito al centro.
Ho chiamato l'officina autorizzata che è ad una 40ina di km da casa mia e il responsabile (persona molto preparata efficiente e sempre disponibile..."dalle mie parti è considerato un guro nel mondo Ducati e Guzzi") che mi ha detto di non preoccuparmi e che avremmo sistemato tutto al tagliano dei 1000km...qual'è il vostro parere?
Oltre questo la moto fa solo un piccolissimo vuoto a freddo quando accellero velocemente in folle da minimo...(mi sarò spiegato?

)
per il resto che dire....spero presto di farmi un bel raduno (dalla Puglia con furore)...siete (siamo) un bel gruppo e questo forum è stato determinanate per la scelta della mia nuova moto... (se andate sul .net e leggete il mio post di presentazione avrete chiaro il perchè ho scelto il mondo Guzzi)
Ciao a tutti...continuiamo così, evviva Guzzi!!!!
Help me...
Come faccio ad inserire una foto come Avatar?
Come faccio ad inserire la firma alla fine dei miei messaggi?