Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info STELVIO
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 10:14 
Ciao a tutti i possessori di Stelvio, :)

Io vorrei comprare una Stelvio ma in giro ne vedo pochine e leggo molte lamentele, sono vere o false?
qualcuno mi aiuti.

un saluto a tutti.

Oggetto del messaggio: Re: info STELVIO
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 10:41 
Non connesso

Ciao e benvenuto.
Lamentele da parte di chi? Non penso certamente da parte dei possessori : Chessygrin :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 11:38 
mah,l'unica lamentela (è personale) non sono riuscito a fare più di 7500 km da maggio ad ora,mai avuto problemi.tieni presente che io faccio i km praticamente con mia moglie e non finisce mai di ripetere quanto ci stà comoda.Le motoguzzi sono mezzi che funzionano molto bene,però a differenza di altre marche sono motori che danno il meglio dopo i 5000,devono fare km prima di poter godere a fondo la bontà del motore.il vero problema della guzzi e l'incapacità di chi la gestisce. se fai un giro di forum ti renderai conto che ognuno dice la sua e spesso non ci capiscono una s..a,detto in fiorentino! perfino i mukkisti parlano bene della stelvio,ovviamente i mukkisti motociclisti veri,gli altri fanno vetrina. ps prenditi quello che ti piace!

MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 16:23 
Ciao Peppe,
benvenuto.

Ma sei tu ?
il Peppe col centa?

ciao e a presto

MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 16:29 
Non connesso

rf 70 ha scritto:
mah,l'unica lamentela (è personale) non sono riuscito a fare più di 7500 km da maggio ad ora,mai avuto problemi.tieni presente che io faccio i km praticamente con mia moglie e non finisce mai di ripetere quanto ci stà comoda.Le motoguzzi sono mezzi che funzionano molto bene,però a differenza di altre marche sono motori che danno il meglio dopo i 5000,devono fare km prima di poter godere a fondo la bontà del motore.il vero problema della guzzi e l'incapacità di chi la gestisce. se fai un giro di forum ti renderai conto che ognuno dice la sua e spesso non ci capiscono una s..a,detto in fiorentino! perfino i mukkisti parlano bene della stelvio,ovviamente i mukkisti motociclisti veri,gli altri fanno vetrina. ps prenditi quello che ti piace!

: Thumbup : : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 16:41 
Non connesso

Ciao, mi sento in dovere di aggiungere un commento personale a quanto già detto dai precedenti Interventi. Io ho acquistato contro ogni logica una moto prima serie Stelvio 2008. Insomma moto nuova che la maggior parte dei motociclisti evitano di acquistare perché le prime serie, come per le macchine, sono da evitare. Ebbene, nessuno problema sofferto (sgrat, sgrat) ma solo 28'000 Zkm di goduria totale! Ogni volta che la cavalco mi viene da dire: c...o! Che moto! Poi decidi tu! MG e' una moto unica, un motore che ti gratifica nel tempo! Più Km fai e più si sblocca facendoti godere per fluidità e prestazioni! Non paragonarlo mai a motori jap o krucchi! Sbaglieresti. Poi accattati ciò che ti piace! Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 18:50 
Io 14.000 km in un anno con la MY08 e 6900 in tre mesi e due giorni con la MY10 e.. PROBLEMI??? nemmeno l'ombra.. I problemi li hanno chi non ha la Stelvio perchè si perdono tanto.. Provare x credere!!!

MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 19:12 
Non connesso

non farti influenzare prendetela e diventa al più presto uno di noi . Soddisfazione garantita : Thumbup :

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 19:57 
Non connesso

In vita mia ho avuto solo Guzzi (ora Stelvio) e ho girato in lungo e in largo , penso di aver superato i 100milakm e non sono mai rimasto a piedi (gratt gratt!!) .
Penso che sia questione di pregiudizi ormai ingiustificati. Le moto sono poco conosciute e quando vai in giro tutti si fermano a guardarle :o Sono belle e affidabili . Poi è questione di gusti e di soldi ... Le guzzi non te le regalano : Sad :
Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 20:00 
Non connesso

io fossi in te non la prenderei...totalmente inaffidabile: 18000 km e ho bruciato una lampadina.
aspetta, mi sono espresso male...

ne prenderei due!
sai com'è, dovesse bruciarsi di nuovo un'altra lampadina

non farti influenzare troppo da quello che trovi su internet, cerca di provarne una e decidi di conseguenza

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 8:39 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
rf 70 ha scritto:

: Thumbup : : Thumbup :

Falchetto ha scritto:
Ciao, mi sento in dovere di aggiungere un commento personale a quanto già detto dai precedenti Interventi. Io ho acquistato contro ogni logica una moto prima serie Stelvio 2008. Insomma moto nuova che la maggior parte dei motociclisti evitano di acquistare perché le prime serie, come per le macchine, sono da evitare. Ebbene, nessuno problema sofferto (sgrat, sgrat) ma solo 28'000 Zkm di goduria totale! Ogni volta che la cavalco mi viene da dire: c...o! Che moto! Poi decidi tu! MG e' una moto unica, un motore che ti gratifica nel tempo! Più Km fai e più si sblocca facendoti godere per fluidità e prestazioni! Non paragonarlo mai a motori jap o krucchi! Sbaglieresti. Poi accattati ciò che ti piace! Lamps

io ti aggiungo che come falchetto ho preso la versione demo, problemi......il primo anno tanti anzi forse di +......
Cambio di meccanico e.......come per magia oggi sono a 34 mila km e non + "sgrat sgrat" problemi, ma solo soddisfazione

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 10:03 
Non connesso

ciao, ho la ntx ....
nessun difetto .... anzi ... mmmmhhhhh ...

tutti me la guardano !!!!!!
:D

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 10:22 
Non connesso

finlay ha scritto:
...totalmente inaffidabile: 18000 km e ho bruciato una lampadina.
aspetta, mi sono espresso male...

Non ci son più le lampadine di una volta : Chessygrin : : Chessygrin :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 11:39 
Non connesso

23000 km... una sosta 21000km fà per errore del conce (che ho cambiato) non della moto ... per il resto... neanche la lampadina (sgratttt) eppure anche la mia è una 2008 (cioè di quelle che essendo prima serie dovrebbero avere difetti!)....
benvenuto...!

p.s.: un difetto ce l'ha: non scenderesti mai!

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 12:30 
Non connesso

Ciao. Anche la mia, una ntx immatricolata in febbraio (2010), in 15000km finora nessun problema. Ti consiglio comunque di provare tutto ciò che ti piace e di comprare ciò che ti é piaciuto di più. Non sottovalutare neanche il mercato delle occasioni, che in questo periodo offre tanto.
ch-zep

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 13:56 
Non connesso

[quote="ch-zep"]Ciao. Anche la mia, una ntx immatricolata in febbraio (2010), in 15000km finora nessun problema. Ti consiglio comunque di provare tutto ciò che ti piace e di comprare ciò che ti é piaciuto di più. Non sottovalutare neanche il mercato delle occasioni, che in questo periodo offre tanto.

Ha ragione ch-zep prova e poi compra..... la stalvio naturalmente
P.S. problemi zero finora : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 15:59 
Non connesso

Stai scherzando?
Comprare una Stelvio?
Vuoi buttare i tuoi soldi?

Roba da matti, c'è gente votata al suicidio ...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 16:00 
Non connesso

Azz ... il Direttore marketing Moto Guzzi mi ha ciulato i dati per i login :-)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 18:03 
Non connesso

anche la mia è del febbraio 2010 e va come un violino...
vuoi andare solo o in compagnia e lei ti porta dove vuoi quando vuoi. quelli che ne parlano male nn l'hanno mai provata per più di un giretto x la città.
il mio consiglio è di provarla sulle montagne che sono il suo habitat naturale.

a concordo sull'unico suo difetto... va come un fulmine :-)

Luca NTX

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 21:39 
Non connesso

La Stelvio logora chi non ce l'ha!!!

Se il confronto che hai in mente é con la moto che penso io, secondo me tirando le somme, alla fin fine calcolando tutto, sono alla pari.
Ma, e questo é innegabile, la Stelvio ti da quell' esclusività e capacità di distinguerti che, mi dispiace per i bavaresi, la teteska non ti può più dare per forza di cose.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 21:52 
Non connesso

pierfa10 ha scritto:
ciao, ho la ntx ....
nessun difetto .... anzi ... mmmmhhhhh ...

tutti me la guardano !!!!!!
:D

...come ti capisco! :P :P

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 23:04 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
La Stelvio logora chi non ce l'ha!!!

Hai intenzione di logorarti ancora a lungo ???

: Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 ott 2010, 23:10 
Non connesso

Porc...putt.. mi mancano sempre nove soldi per faree una lira!!!
Ma nel frattempo, lei svaluta, svaluta e svaluta!!!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 11:53 
comprala

MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 12:28 
PEPPEFZX ha scritto:
Io vorrei comprare una Stelvio ma in giro ne vedo pochine e leggo molte lamentele, sono vere o false?
qualcuno mi aiuti.

Beh, considera che in tutti i forum, di solito, si scrive per segnalare difetti, anomalie, dubbi.

Non è che ogni volta che esci e ti diverti, poi scrivi che ti piace tanto guidare la Stelvio, se no sarebbe un forum un po' ripetitivo : Chessygrin :

Io l'ho scelta perchè mi ci sono trovato bene e mi è parso corretto il rapporto qualità/prezzo.

Non è la moto perfetta: a mio parere potrebbe pesare un po' meno (ma poi in movimento non ci sono problemi), dovrebbe avere un serbatoio più grande e consumare un po' di meno. Le plastiche del serbatoio, poi, sono anche assemblate male...

Però se ci vuoi viaggiare è confortevolissima: ottima come ergonomia, protettiva come cupolino e paramani, il motore spinge forte e, soprattutto, anche tra le curve più strette ed impervie, la Stelvio rimane sempre facilefacilefacile : Thumbup :

Cosa penso della Stelvio io l'ho scritto qui:
http://www.gattostanco.it/20100410multistrada.html
o qui http://www.gattostanco.it/2010giugnoWE.html
oppure qui http://www.gattostanco.it/RDGA2010.html :D

Lamps

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi