Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 18/11
MessaggioInviato: dom 18 nov 2012, 20:14 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Ti ringrazio: stavo per chiedere a qualcuno se volesse fare un giro Domenica, dopo un mese senza moto causa ernie ed olive, ma mi hai tolto il fastidio, mi sa che uscirò da solo.
Meglio soli, che.....

... è andat bene a tutti e due...
io l'ho fatto ieri un giro... e non ho incontrato te (che tanto lavoravi... beato te :smoker )
tu NON l'hai fatto oggi causa pioggia... (come mi dispiace... :smoke01 ) speriamo almeno tu abbia raccolto le olive... :inside

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 nov 2012, 21:22 
Non connesso

ermanno ha scritto:
Ti ringrazio: stavo per chiedere a qualcuno se volesse fare un giro Domenica, dopo un mese senza moto causa ernie ed olive, ma mi hai tolto il fastidio, mi sa che uscirò da solo.
Meglio soli, che.....

... è andat bene a tutti e due...
io l'ho fatto ieri un giro... e non ho incontrato te (che tanto lavoravi... beato te :smoker )
tu NON l'hai fatto oggi causa pioggia... (come mi dispiace... :smoke01 ) speriamo almeno tu abbia raccolto le olive... :inside

certo che sei veramente un gran :inside :inside
ti mancava solo di ricordare Italia - Nuova Zelanda e la sicura sconfitta della Roma contro il Torino di domani. :smoker :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 0:08 
Non connesso

valgrana ha scritto:
ti mancava solo di ricordare Italia - Nuova Zelanda ....:smoker :smoker

perchè : Chessygrin : com'è finita???? :smoke01 :smoke01

battute a parte ho visto il primo tempo: GRANDI. eravamo pur sempre davanti agli Dei del rugby...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 0:25 
Non connesso

Il giretto l' ho fatto oggi e mi sono gustato i 4 gradi a 1900mt del Terminillo e la totale assenza di anima viva...
Le olive fanno bella mostra in cantina (20 q.li!!!!!) e domani sera conto di spararmi una bruschetta con l' olio appena fatto alla faccia di chi prenderà una bella scoppola nel posticipo di serie A.
E comunque vorrei ricordare, al tifoso granata in questione, che se NON mi telefona mentre torno dal lavoro e lui sta spaparanzato a vedere Ita-N. Zelanda mi fa un grosso piacere!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 9:18 
Non connesso

Il giretto l' ho fatto oggi e mi sono gustato i 4 gradi a 1900mt del Terminillo e la totale assenza di anima viva...
Le olive fanno bella mostra in cantina (20 q.li!!!!!) e domani sera conto di spararmi una bruschetta con l' olio appena fatto alla faccia di chi prenderà una bella scoppola nel posticipo di serie A.
E comunque vorrei ricordare, al tifoso granata in questione, che se NON mi telefona mentre torno dal lavoro e lui sta spaparanzato a vedere Ita-N. Zelanda mi fa un grosso piacere!!!!

CP per soddisfare la tua richiesta Valgrana dovrebbe buttare via il telefono!
Quello è sempre spaparanzato, a vedere la TV, al lavoro, mentre va in moto...è la sua postura naturale... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 16:14 
Non connesso

Alla fine eravamo in 5. Tempo fantastico, un bellissimo sole tra le montagne attorno al Lago Maggiore
e temperatura più che accettabile. 400 Km lisci come l'olio. Abbiamo anche mangiato bene.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi