brunoguzzi ha scritto:
Dopo il fattaccio del gasolio, a metà tra l'incazzatura più violenta e il più forte sconforto, ho deciso di mettere in vendita l'intero parco moto.
California 3, California EV, Cantauro e Stelvio. Dalla carneficina in pratica rimane esclusa solo il Nevada di Letizia.
Preparo quindi una bella inserzioni cumulativa e la pubblico sui siti dedicati.
Ebbene in pochi giorni ho ricevuto 11 richieste per la California 3 e quattro per il Centauro. Nessuna per la Stelvio e per l'altra California.
Ora, anche tenuto conto che la metà potrebbero essere scherzi piemontesi, credo che il fascino della vecchia California 3 di 1000 cc e a carburatori sia rimasto inalterato nel tempo ed eserciti tuttora un grande richiamo confermato dal grande interesse che ha suscitato nello spazio di pochi giorni.
Una moto che venderei oggi a 4.500 euro, più di quanto la pagai nel 1992 (otto milioni di lire).
Però ieri sera la moto è ripartita e ..... tanto lo so che non riuscirei mai a venderla davvero.
I piemontesi a sto giro sono stati ad osservare...
Ci credo che la California 3 è cercata. La tua è unica!!! E' una delle prime moto con il Common Rail!!!!
