Quello BMW l' ho visto qualche anno fa, all' interno del "Quattro cilindri" se non sbaglio, é tutto disposto ad elica, molto suggestivo. Da appassionato di due e quattro ruote in genere, sogno un tour che comprenda un bel pò di santuari. Alla Galleria Ferrari sono stato più volte (una volta con una botta di c@@o sono riuscito ad arrivare alle linee di produzione interne

, si poteva mangiare in terra dalla pulizia che c' era), alla Ducati pure sono stato, e non so come, sfuggendo al giro organizzato, ci siamo ritrovati davanti all' ufficio dell' allora D.T. Massimo Bordi (se mi prendevano, sai che collezione di calci nel c@@o riportavo a casa!). Ho sentito parlare in termini entusiastici sia di quello Alfa ad Arese (non ancora aperto completamente, credo) che di quelli Mercedes e Audi in Germania. Anche se piccolino, mi piacerebbe andare a vedere quello Lamborghini
http://www.museolamborghini.it/index_photo_ita.htmle se ne facessimo una scusa per un pranzetto con visita annessa????
Dai.... che magari esce fuori qualche emilian-romagnolo che ci consiglia dove mangiare!!
Io l' ho lanciata, poi....