Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ci siamo
MessaggioInviato: mer 1 ago 2012, 9:29 
Non connesso

Bette segamentu...............!!!
Speriamo si risolva tutto in fretta e... bene!
Ma il rumoraccio dal cambio\frizione, non sarà mica quello che fa anche la mia? Pare che sia da parastrappi frizione... andati!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 ago 2012, 19:59 
Non connesso

no. il rumore cambio frizione era solo un paio di giri di bulloneria dell'asta di reazione mollata. la distribuzione e' un problema di intervento del meccanico di Cagliari che secondo me non ci capisce granche' di quei motori. d'altronde sono avezzi a fare scooter e poche moto. speriamo bene perche' inizio ad essre incazzato forte. tutta l'estate bruciata senza moto mi gira le palle

Profilo  
MessaggioInviato: sab 4 ago 2012, 9:17 
Non connesso

Aggiornamento... Ieri la concessionaria mi ha chiamato. Non sanno da dove arriva il rumore e deve intervenire la Guzzi. Peraltro hanno provato a dirmi che la regolazione delle punterie che ho fatto fare a Sassari ha creato problemi..... Non ne capiscono una mazza e ora sono dolori, per me ovviamente. Tra l'altro la Guzzi mi ha esteso la garanzia di sei mesi ma non il servizio mobilita. Che furbi l'officina e' a soli 229 km da casa mia. Credo che lunedì inizierò a scrivere pesantemente. Per ora mi hanno fottuto l'estate

Profilo  
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:50 
Non connesso

ultimo aggiornamento: ci sono le bronzine di banco segnate, probabilmente dai residui delle valvole ed il rumore e' da attribuire a quello. non rivedro' la moto prima di settembre...........

forse la metto in vendita. non mi fido piu'

Profilo  
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 18:42 
Non connesso

giuseppe ha scritto:
ultimo aggiornamento: ci sono le bronzine di banco segnate, probabilmente dai residui delle valvole ed il rumore e' da attribuire a quello. non rivedro' la moto prima di settembre...........

forse la metto in vendita. non mi fido piu'

Mi spiace...decisione drastica.
Io ti consiglierei di aspettare, di rifarci qualche giretto e poi valutare a mente fredda...
Però ti capsico.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 ago 2012, 0:42 
Non connesso

'zzo Giuse'... sfiga su sfiga!!
ma la tua è un a 2011???
certo che se il mecca non sa dove mettere le mani è bene che MG... si organizzi un attimo :gr

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 ago 2012, 7:47 
Non connesso

Venerdì ultima telefonata con l'officina, prima che chiudano per ferie. La Guzzi ha deciso: via le bronzine pesantemente segnate e via il tendicatena idraulico del cilindro destro, secondo me il vero responsabile del rumore. Ovviamente tutto a settembre. Erma' la fortuna e' cieca ma la sfiga vede bene che anche le 2010 qualche problemino lo avevano.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 ago 2012, 7:47 
Non connesso

Venerdì ultima telefonata con l'officina, prima che chiudano per ferie. La Guzzi ha deciso: via le bronzine pesantemente segnate e via il tendicatena idraulico del cilindro destro, secondo me il vero responsabile del rumore. Ovviamente tutto a settembre. Erma' la fortuna e' cieca ma la sfiga vede bene che anche le 2010 qualche problemino lo avevano.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 12 ago 2012, 19:21 
Non connesso

lo so... lo so...
appena spessorato l'albero a cammes dx... a sx 2 mesi addietro ed ora confido nella capacità del mecca per il buon esito
comunque c'ho camminato senza problemi e senza danni...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 20:29 
Non connesso

di rientro dalle ferie ho contattato la concessionaria di cagliari. hanno trovato una bronzina segnata e l'hanno cambiata. il motore ha sempre lo stesso rumore ed hanno portato alcuni pezzi per controllarne la rispondenza alle tolleranze da un rettificatore. intanto sono senza moto e la concessionaria, per loro ammissione, non ne cava piedi. ennesimo fax alla Guzzi senza risposta. ora passo all'avvocato, ecchecazzo sono da tre mesi senza moto, tutta l'estate bruciata

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 22:33 
Non connesso

giuseppe ha scritto:
di rientro dalle ferie ho contattato la concessionaria di cagliari. hanno trovato una bronzina segnata e l'hanno cambiata. il motore ha sempre lo stesso rumore ed hanno portato alcuni pezzi per controllarne la rispondenza alle tolleranze da un rettificatore. intanto sono senza moto e la concessionaria, per loro ammissione, non ne cava piedi. ennesimo fax alla Guzzi senza risposta. ora passo all'avvocato, ecchecazzo sono da tre mesi senza moto, tutta l'estate bruciata

Ti capisco, eccome, e hai tutta la mia solidarietà, per quel poco che può servire.
Ti consiglio inoltre di passare per la pagina reclami sul sito, i fax possono perdersi...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 8:59 
:smoker Ermanno non hai mai pensato a proporti come legale ufficiale del Forum? :carte
:indica :linguaccia OK OK OK... vado... :cess

MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 10:09 
Non connesso

enricobrg ha scritto:
:smoker Ermanno non hai mai pensato a proporti come legale ufficiale del Forum? :carte

... può essere un'idea... pessima!!!! :linguaccia

Profilo  
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 13:34 
enricobrg ha scritto:

:77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 :77 ... ma non per noi..
Stò pensando a MG...mamma mia.... :giglio :giglio
:risata :risata
:guzzilogo

MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 17:38 
Non connesso

Oggi mi ha chiamto tale Rigoldi da Mandello, gentilissimo mi ha detto che e' in contatto con i tecnici per risolvere il problema. Gli ho detto che la paIenA sta esaurendosi e che avrebbero fatto prima a sostituirmi il motore. Vediamo domani che mi dira'. Comunque e' gia' encomiabile che mi abbia chiamato e detto il suo nome. Almeno non parlo con uno sconosciuto, o peggio un call center.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi