Stefanone ha scritto:
Finalmente sono riuscito a vederli tutti!come sempre un lavoro superlativo Sandrin

Grazie Stefanone! Per te ho le stesse parole che ho rivolto a Matteo: è un onore e un piacere girare con te e gl'altri! Grazie della tua e di tutti per la compagnia.....
Guzzista solitario ha scritto:
Ok ti ringrazio sarei venuto a fare il giro ma avevo una gara nel pomeriggio domani vado a Sauris per mantenere una promessa aspetto info per il prossimo giro X Bradipo che ne dici di una puntatina in Austria uscire a Tarvisio e rientro da Dobiaco
Per me va benissimo! Io, domani, insieme ad alcuni colleghi di lavoro, ci ritroviamo alla Esso di v.le Venezia a Codroipo alle 8 e partiamo per fare il giro dei 6 passi (Giau, Pecol, Falzarego ecc.ecc.) e se vuoi aggregarti non ci sono problemi.
bradipo ha scritto:
e andare da Louis a Villach.....
Matteo, proprio oggi ero a Villach, ma non mi sono potuto fermare con 15mt di veicolo.....
Stavo pensando, stamane, che non ci sono mai stato e quindi, appena posso, mi vado a fare un giro....
Faccio passare ancora questa settimana che viene, poi spero di avere, oltre alle ferie, qualche giorno extra.
Prendo la Stelviona e parto diritto da Louis....sono troppo curioso!