giocondor ha scritto:
Ragazzi,

non scherziamo, non tutti devono necessariamente avere abilità e tempo per fare interventi del genere....
Non me ne voglia il Presidente, che si è meritoriamente sbattuto

per far realizzare l'utile oggetto, ma se spendo 80 euri per una scatola di metallo (peraltro con una sola chiave....) fatta da professionisti, pretendo che si monti a regola d'arte da sola e non sbatta da nessuna parte!
Non ho ancora avuto il tempo di montarla ma se quando lo faccio sbatte, la mando indietro e chiedo il rimborso
Un saluto a tutti e buona strada

mettici dei cioccolatini... sarà un uso alternativo molto piacevole...
io non l'ho preso (perchè non va con le mie plasticose) ma a me sembra che il prezzo (iva compresa) per un pezzo realizzato in serie limitatissima non sia poi così... esoso, anzi... e che la scatola fosse di metallo lo si sapeva da prima... a volte mi chiedo PERCHE' il megapresidentegalattico non si fa i cazzi suoi...?
sorry President... non c'entro nulla ma si tratta pur sempre di un pezzo non previsto in origine ideato qui dentro, realizzato da qualcuno... mah...
chiedo scusa a tutti... ma quella di Giocondor se non è una battuta mi sembra una reazione quantomeno eccessiva nei toni
p.s.: all'origine comperai il famoso parafango posteriore, l'ho pagatopiù o meno quella cifra... non era quel che mi aspettavo... ora gira su un'altra Stelvio... ho ripreso parte (piccola... ma per mio volere) dei soldi ed una scatola di ottimi cuneesi dall'amico che l'ha acquistato...