beppe_24s ha scritto:
Buonasera egregio Presidente, io sarei interessato al prodotto oggetto di questa discussione ed anche allo schienale da applicare al baule posteriore dela My tech.
Dovrei avere però alcune delucidazioni.
Il portaoggetti si può montare sulla mia moto? Consideri che ho abbassato le borse originali trax e i rispettivi telaietti di circa 25mm, li ho arretrati di 30mm e stretti di 40mm. Chiedo cortesemente se può farmi sapere di eventuali problemi che potessero scaturire dalle modifiche da mè effettuate. Chiaramente le lascerei qulache minuto per consultare la sfera di cristallo.
Per il paraschiena tenga presente che vorrei viaggiare con una mia amica, una bella ragazza di circa 40 anni, altezza poco meno di 1.70m e peso di circa 550/600 N. Prima aveva capelli lunghi, ora li ha tagliati e scendono appena all'altezza della spalla. E' sempre molto gentile e carina, secondo Lei il paraschiena dovrebbe ben adattarsi e essere piacevole per la mia gradita ospite?
Ringraziandola anticipatamente per la cortesia e le risposte che certamente mi darà pongo i miei più cordiali saluti
Anghileri ing.Giuseppe
Beppe.. dice il saggio: "chi va al mulino si infarina" ..... ma quale "farina" usi ?????