cammellomongolo ha scritto:
Raga, non so come ma sono riuscito a spaccare la gomma di una pipetta, nella parte dove piega dopo il cavo andando verso il basso.
Ciò detto, ho provveduto temporaneamente ad isolarla con del nastro autoagglomerante ed al momento l'isolamento elettrico tiene; non sono certo di quanto tempo possa durare l'autoagglomerante con quelle condizioni di stress termico.
Sono andata dal conce di Catania per ordinare la pipetta nuova: 63 euro. SESSANTATRE EURO!!!
Sessantatre euro per un pezzo di gomma... "Ah, ma la danno insieme al cavo bobina..."... Estiqaatsi!!!
Ho dato uno sguardo in giro buttandomi subito su NGK: una pipetta senza cavo costa meno di dieci euro. Col cavo anche quindici
MA: ma sembra che nessuna delle attuali produzioni NGK sia adatta come "lunghezza" e "piegatura" alla testa della cinghiala
Qualcuno sa se e dove posso recuperare dei prodotti da poter utilizzare alla bisogna?
Grazie fin d'ora per ogni suggerimento...
RISPOSTA le pipette candele non le fa Guzzi ma una ditta di materiale elettronico , magari Guzzi per risparmiare monta quello che costa meno , cerca un prodotto di marca , NGK , LODGE , ecc
Vai da un ricambista auto serio e cerca la pipetta NGK silicone CR1 A18 700 2B , l ' importante e' che sia da 5 kh costo max 20 euro , se non trovi guarda su e bay . saluti Max