Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Primo raduno internazionale Guzzi a Pescara
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 19:13 
Non connesso

Il 15 e 16 giugno si terrà a Pescara il primo raduno internazionale MOTOGUZZI a Pescara,qualcuno di voi parteciperà?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Primo raduno internazionale Guzzi a Pescara
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 10:10 
Non connesso

giuda ha scritto:
Il 15 e 16 giugno si terrà a Pescara il primo raduno internazionale MOTOGUZZI a Pescara,qualcuno di voi parteciperà?

Calma...calma con le adesioni...c'è posto per tutti,uno alla volta per favore!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 10:35 
Non connesso

Il problema di Guzzi è che se uno sta dietro a tutti questi raduni internazionali praticamente deve smettere di lavorare. Ne organizzano uno alla settimana o quasi :-)
Il fatto è che la settimana prima c'è un raduno "internazionale" a San Benedetto del Tronto, se non erro è il 31 anno che lo organizzano, per cui è storico e conosciuto nel mondo guzzi, con oltre 300 moto (almeno lo scorso anno). La vedo dura a distanza di una settimana muovere i guzzisti nuovamente nel centro Italia.

Comunque io se sono in zona, vista la poca distanza, credo che un salto lo faccio volentieri, ti faccio sapere qualche giorno prima :-)

Grazie per la segnalazione

Profilo  
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 11:24 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Il problema di Guzzi è che se uno sta dietro a tutti questi raduni internazionali praticamente deve smettere di lavorare. Ne organizzano uno alla settimana o quasi :-)
Il fatto è che la settimana prima c'è un raduno "internazionale" a San Benedetto del Tronto, se non erro è il 31 anno che lo organizzano, per cui è storico e conosciuto nel mondo guzzi, con oltre 300 moto (almeno lo scorso anno). La vedo dura a distanza di una settimana muovere i guzzisti nuovamente nel centro Italia.

Comunque io se sono in zona, vista la poca distanza, credo che un salto lo faccio volentieri, ti faccio sapere qualche giorno prima :-)

Grazie per la segnalazione

Io sono di termoli...se posso,parteciperò anche a quello di San benedetto,cmq sentiamoci,mi farebbe piacere incontrarti,alla prox!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 24 mag 2012, 11:57 
Non connesso

forse ci sarò , ma è il 16/17 giugno

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi