CorazzataPotemkin ha scritto:
Forse non sembrerà, ma non sono malato di protagonismo e spesso mi piace più leggere che scrivere e comunque cosa dire che non sia stato già detto?
Il racconto "Jedi style" di Yaya è fedele alla realtà...anche troppo. Vorrei ringraziare tutti, perché ognuno dei partecipanti mi ha comunque dato qualcosa; un sorriso, un momento di gioia, un abbraccio sincero.....dei dolci!!!
E' talmente tanta roba che metterla in ordine e farne qualcosa di leggibile è cosa ardua.
Sono già 2 o 3 volte che scrivo e che cancello, quindi ringrazierò a caso qua e là, già sapendo che dimenticherò qualcosa o qualcuno.
Grazie a Yaya e Valgrana per aver organizzato il tutto ed averci pure fatto da balia con la macchina: non li conoscevo, non li dimenticherò.
Grazie a Dino "Wilkinson" Finlay per aver guidato spesso il gruppo in maniera egregia senza elastico e tenendo sempre il ritmo esatto, inflessibile ma sempre disponibile: non è poco.
Grazie a Pierfa per tirare sempre fuori dal cilindro un motivo per stamparti in faccia una risata: si nota quando non c'è.
Grazie a Tag perché l' aria fresca ed il vino sul suo balcone sono state come un miraggio nel deserto: non è certo questo il motivo, ma certe cose non si spiegano, si vivono.
Grazie a Lenny perché alle 3 di notte, all' ennesimo giro di grappa non sbiascica e riesce a tenere il discorso sui massimi sistemi: a differenza di qualcun' altro.
Grazie a Sagi perché nonostante la presenza della donna riesce ad essere sempre il cazzone che è: immarcescibile.
Grazie a Paolone e Cri, coppia perfetta: ma come fa lei a non picchiarlo quando la sbatacchia a velocità da galera in discesa? Mistero.
Ermanno e Guzzo sono di casa per me, quindi non si aspettino nulla in questa sede.
....e grazie a questo forum che mi darà fra qualche giorno l' occasione per rivedere quasi tutti questi scalmanati.
Grazie a te!
Rispondendo al neretto... dovresti vedere i lividi che ho sui fianchi!
Comunque siamo arrivati al compromesso che mi concede solo qualche minuto da 'scemo'...