Ciao a tutti!!!
Rientrato anch'io alle H 23.45 zampettando e asciutto!!
E' stato un raid bellissimo e splendidamente organizzato da Massimo e Davide di Modus Movendi al quale vanno i miei auguri affinche' la loro nuova iniziativa imprenditoriale possa avere tutto il successo che merita. Ringrazio di

tutti i compagni di viaggio per la simpatia, la solidarieta' e il sostegno offertomi per rendere piu' confortevole e accettabile il mio impedimento fisico! Lenny in particolare che oltre ad avermi dovuto sopportare come compagno di cabina si e' preso amorevolmente cura di me come una badante professionista!

Ebbene si ragazzi, la notizia e' che le mie ormai note e incontestabili doti nell'offroad non sono state sufficienti ad evitarmi una frattura composta al malleolo della gamba destra! Il fattaccio e' avvenuto in pieno deserto del Sahara, hai piedi di una duna di sabbia sopprannominata dagli indigeni "Hamburger Hill" per aver causato traumi a quasi tutti gl'impavidi motociclisti che provano a superarla!
Da questo momento i possessori del materiale video/fotografico, sono autorizzati alla pubblicazione della prove! Fuoco alle polveri!
Un abbraccio a tutti voi che non siete potuti venire!

Non ti dimenticare del Dutur !!!! Senza il suo intervento, probabilmente ti amputavano un braccio e nemmeno si accorgevano della frattura !!!!
È inutile ti ripeta gli auguri di una pronta guarigione, piuttosto ti ricordo l'appuntamento per un bel aperitivo !!!