...dopo il lavoro..mi sono affidato alla Stelvio e via..ho incominciato a percorrere km lungo la Val Sabbia.
Andando verso Sabbio Chiese, scorgo al di là del Fiume Chiese..una strada sterrata che passa tra i campi e alberi costeggiando il fiume Chiese. Scorro sul navigatore e noto che a tratti la riporta e a tratti no.
Dico..possibile che per anni sei passato di qua e non l'hai mai notata???
E' buio, ma decido di trovarne l'inizio. Costeggio e fiancheggio fino a quando trovo una salitina sterrata sulla dx..ok, penso, ci siamo, svolto e mi trovo in un posto fatato..Divieto di transito a pate..trovo la roccia alla mia sx, il fiume alla mia dx e poi alberi, prati e foglie.
Allegato:
22-03 (3).jpg [ 53.14 KiB | Osservato 1108 volte ]
Allegato:
22-03 (8).jpg [ 228.88 KiB | Osservato 1108 volte ]
Allegato:
22-03 (5).jpg [ 20.14 KiB | Osservato 1108 volte ]
Allegato:
22-03 (9).jpg [ 16.44 KiB | Osservato 1108 volte ]
Allegato:
22-03 (10).jpg [ 270.51 KiB | Osservato 1108 volte ]
Dopo qualche km..mi fermo..ci sono solo io e la Ygol. Il cielo è stellato e c'è una pace incredibile.
Il silenzio viene interrotto da rumori tra i rami e le foglie ..cos'è???

Per qualche istante ho temuto che le intimidazioni del Gerontofilo (
viewtopic.php?f=9&t=4898) si fossero tramutate in realtà e avesse inviato qualcuno a saldare i conti..con la calcolatrice..

..invece era un cagnetto che veniva ad annusarmi e incuriosito a girare intorno alla Stelvio. Purtroppo non avevo con me nulla da dargli. Ok decido si va..il suono del motore Guzzi rompe il silenzio..riparto verso casa...ovviamente allungando ancora la strada..