Arrigo ha scritto:
purtroppo con enorme dispiacere xè ormai era una cosa d'orgoglio l'elefante lo devo rimandare all'anno prossimo causa soldi.....proprio nn riesco
Quando la scimmia ti monta sul groppone e' difficile mandarla via,un viaggio/raduno come l'elefantentreffen restera' sempre qualcosa di interessante da fare per qualsiasi motociclista,anche solo per una volta nella vita, e' difficile restare insensibili al raduno invernale piu' vecchio d'europa,molte persone vorrebbero andarci ma si scoraggiano per il freddo e la reale possibilita' di rompere la moto. Questo per dirti solo che se fossi in te non rinuncerei ad un sogno cosi' facilmente,dopo potrai giudicare da solo se tornarci o no, ma di certo potrai dare un parere attendibile sull'argomento. Sostenitori e detrattori come in tutte le cose ci sono sempre, non e' sbagliato dire che l'elefante e'una fossa di ubriaconi,ma e' riduttivo pensare che sia solo quello ad attirare ogni anno dalle 5000 alle 10.000persone. Sostengo da sempre che l'elefante comincia nel garage di casa con la preparazione,e' un vero e proprio stato mentale ,una questione di prospettive e aspettative,dunque e' normale vedere giudizi contrastanti,forse io ne parlo bene perche' la prima volta che ci sono andato l'ho vissuta bene, con la compagnia giusta,questo raduno e' sempre stato cosi',o ci torni l'anno dopo oppure non ci tornerai mai piu',questione solo di prospettive e niente di piu',basta girare lo stesso oggetto da un altro lato e ti sembrera' di vedere tutt'altra cosa. Abituato come sono ,la prima volta ero quasi traumatizzato,poi ho capito che dovevo adattarmi per poter fare di quell'esperienza qualcosa di divertente senza incazzarmi perche' non c'e' un bagno dove posso lavarmi le mani sporche di carne arrostita,vino,legna etc., ho semplicemente cambiato la mia prospettiva e mi sono divertito come non mi succedeva da anni. Sono convinto o e' solo un'illusione che con lo spirito giusto anche giuseppe e leo si divertirebbero all'elefante nonostante il loro pessimo ricordo del primo raduno. Si vive una volta sola Arrigo,non rinunciare al tuo sogno bello o brutto che sia,solamente dopo potrai giudicare se ne e' valsa la pena,in fondo non ci vogliono troppi soldi per andare all'elefante......pensaci!