Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: STIAMO LAVORANDO PER VOI
MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 22:54 
Si lo so. La frase che da il titolo a questo topic, è spesso densa di retorica in quanto consumata da persone che solitamente non hanno nulla da dire, non fanno nulla e vendono fuffa :ansia . In questo caso, però, sintetizza e rappresenta la realtà. Sono le ore 22.55 e sono appena arrivato a casa da stamattina alle 08.00.. e Jedi con Leila sono ancora per strada :77 . Oggi, in giornata festiva, con estremo sacrifitio : Chessygrin : , abbia impegnato il nostro tempo percorrendo oltre 450 km “forzati” :shine in moto su strade tediose e impervie, valutando tutti i ristoranti..questo per poter dare il massimo del meglio in vista del tour delle Dolomiti previsto per fine giugno 2013. Il tutto con una tremenda giornata limpida con 25° :smoke01
Partendo da Salò..direzione Dro, un breve incontro all’Eden con CrisVr per qualche consiglio.
Da li..via a macinar Km..su e giu, dx e sx, alto e basso..:
-Passo di Brocon;
-San Martino di Castrozza
-Passo Rolle
-Trento
-Cavedine
-Torri del Benaco..da li la decisione d’imbarcarsi con le moto, per risparmiare 90 km coda, per recarsi al posto del ristoro..Anche Se ormai erano già le 18.30
-Maderno
-Manerba del Garda

http://maps.google.it/maps?saddr=Sal%C3 ... 10,11&z=12
Insomma è stata dura…faticosa..meglio andare al lavoro che fare ste cose------
Ma questo è il minimo per allietare il ritrovo di grandi amici.
Posto qualche fotina,
Allegato:
1.jpg
1.jpg [ 242.72 KiB | Osservato 1849 volte ]

Allegato:
2.jpg
2.jpg [ 258.82 KiB | Osservato 1849 volte ]

Allegato:
3.jpg
3.jpg [ 272.44 KiB | Osservato 1849 volte ]

Allegato:
4.jpg
4.jpg [ 216.04 KiB | Osservato 1849 volte ]

Allegato:
5.jpg
5.jpg [ 273.5 KiB | Osservato 1849 volte ]

:guzzilogo
Continua con fotine... :smoke01

Oggetto del messaggio: Re: STIAMO LAVORANDO PER VOI
MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 22:55 
Allegato:
6.jpg
6.jpg [ 243.34 KiB | Osservato 1849 volte ]

Allegato:
7.jpg
7.jpg [ 250 KiB | Osservato 1849 volte ]

:byee :cuore1

MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 23:28 
Non connesso

:italia ....rientrati poco fà, ehhh si, testare il tour è stato faticoso. Tutto questoper dare i migliori risultati.
:byee :byee

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: gio 25 apr 2013, 23:35 
Non connesso

Ammiro e plaudo il vostro spirito di sacrificio, l'altruismo e la generosità a beneficio della collettività! :risata

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 0:27 
Bene bravi belle foto :bravo :bravo

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 0:46 
Non connesso

A me piace l'ultima fotina, bellissima!
Magari mi potrei aggregare scendendo dalla fredde pianure germaniche. E poi non ho mai visto le dolomiti, mi sembrere una scusa più che plausibile per sgargarozzarmi qualche birrozza!

Mo' ci penso...

Ma le dolomiti... son quelle con vicino le piramidi? Oppure quelle sono vicino i pirenei? :ansia

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 1:03 
frenostanco ha scritto:
Magari mi potrei aggregare scendendo dalla fredde pianure germaniche. E poi non ho mai visto le dolomiti, mi sembrere una scusa più che plausibile per sgargarozzarmi qualche birrozza!

Mo' ci penso...

Ma le dolomiti... son quelle con vicino le piramidi? Oppure quelle sono vicino i pirenei? :ansia

No... :ansia :ansia le Dolo miti..sono quelle vicino a la mitico Reo- con-fesso..(non per te Freno : Thumbup : ) :smoke01 :inside
:byee

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 1:07 
Non connesso

Reoconfesso?
Deve essere un passo alpino dalle parti di Porto Marghera...

Scusate ma noi in crande cermania avere zolo nebbia e crossi stabilimenti opel, kein tolomiti! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 6:21 
Non connesso

frenostanco ha scritto:

Mo' ci penso...

Pensaci pensaci, se non ci sei mai stato, è un'esperienza che ti rimarrà impressa nella mente a lungo! : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 8:30 
Non connesso

Miiiiiiiiiii son due o tre gg che studio l'itinerario ma gira e rigira sempre un pacco di km sono fin lassù...mi sento gia indolenzito solo a pensare di fare quelle 8 ore per arrivare lí ma lavoro permettendo faró di tutto per esserci....

:ansia :ansia :ansia

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 8:33 
Stefano NTX ha scritto:
Miiiiiiiiiii son due o tre gg che studio l'itinerario ma gira e rigira sempre un pacco di km sono fin lassù...mi sento gia indolenzito solo a pensare di fare quelle 8 ore per arrivare lí ma lavoro permettendo faró di tutto per esserci....

Minkya..pigghia u trenu e taa nolleggi icca ..a moto. :smoke01

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 8:37 
Non connesso

Sagitter ha scritto:
Stefano NTX ha scritto:

Minkya..pigghia u trenu e taa nolleggi icca ..a moto. :smoke01

Naaaaaaa e tu teniss o curaggio e lassá a pupatella sola sola int o garage!?
Non si può esser vergini solo un po'!!!

:smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 8:44 
Non connesso

Ho comprato pure le "scarpette"nuove alla creatura e sto concertando un ritiro mozzarelle appena mozzate per le 8 di mattina...insomma pure io lavoro per voi!....

:italy

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 8:57 
Stefano NTX ha scritto:
Ho comprato pure le "scarpette"nuove alla creatura e sto concertando un ritiro mozzarelle appena mozzate per le 8 di mattina...insomma pure io lavoro per voi!....

Ecco..vedo che hai capito lo spirito che anima questo gruppo..
:risata :risata :risata :risata :risata :risata

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 11:22 
Non connesso

Stefano NTX ha scritto:

Quasi quasi mi libero e vengo anch'io!!! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 11:25 
YaYaLuca ha scritto:
Stefano NTX ha scritto:

Stop...stanze finite..mi spiace sarà per il 2033. :inside

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 16:33 
Non connesso

Sagitter ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Stefano NTX ha scritto:

Stop...stanze finite..mi spiace sarà per il 2033. :inside

Chi era quello che parlava di focaccia di Recco...? :inside :inside

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 16:47 
Non connesso

Paolone© ha scritto:

Chi era quello che parlava di focaccia di Recco...? :inside :inside

Qst si che é unire l'Italia!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 22:06 
Non connesso

Proprio il 25 ero sulla gardesana est,a saperlo..però spero di essere dei vostri per il"raduno dolomitico"

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 22:31 
Non connesso

:italia ...forza; che facciamo un bel gruppone cagaio! :ballo

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 14:54 
Tutto inizia giovedì mattina, partenza ore 6.00 destinazione Eden in quel di Dro, il viaggio è tranquillo la Gardesana mi offre uno spettacolo unico, nessun tirapiedi (cicloAmatori) in giro .. si va via lisci... il lago passa dal blu al verde marino ... 2/3 curve qualche galleria e in prossimità di Torbole .. mi fermo al bar "la vela" .. brioche e cappuccino sono le 7.12 ottimo in orario, con il vento di Torbole ed i surfisti alle spalle mi spingo in su e in un attimo.. un paio di curve ed eccomi a Riva la "Cima", una sgasata in centro.... e poi su per Dro ... mi fermo all'Agip faccio rifornimento uno scambio di battute con un Gs 1200 mi chiede della cinghiala se va bene e mi dice che gli piace ...e io gli rispondo "ti credo .. tutta robba italiana!!", poi in sella e su .. il sole ancora timido rimane dietro le montagne, ed ecco li in mezzo ai filari di vigne e frutteti affiancato al Sarca, spicca L'Eden; ora capisco il perché del nome.... qui ragazzi ci si può fare un pensierino.

Sono oramai le 8.00, Giorgio, Sir Jedi da Dro arriva in sella al suo scudiero .... che persona, un sorriso che contagia ... persona squisita.. saluti vari non ci perdiamo troppo e mi invita a vedere tutta la tenuta..
Saluto obbligato e scambio di coccole con Ettore un cane/cavallo da 52 kg ... un giocherellone ma non mi fiderei troppo a farlo incazzare...e poi mi mostra la piscina campo da tennis pallavolo, braciere cucina esterna pergolato pista da ballo insomma .. un Paradiso!!!!

Mi invita ad entrare per un caffè non faccio in tempo a togliermi i guanti oregon e la giacca che nel mentre eccolo il rombo.. assordante .. e la Saggimoto inconfondibile...
E' arrivato il Sommo del Clisi ... il volto del Prode Giorgio .. non e più cosi tranquillo e rilassato .. l'aria si fa un pochino più pesante .. lo sappiamo tutte e 2 il giudizio del sommo è di fondamentale importanza per questo progetto e Giorgio non vuole far nessuna cappella... dopo i convenevoli ci accomodiamo nella zona bar .. Giorgio fa sedere il suo Ettore .. " li buono stai li e gioca con quel coso di li di pezza!!", un saluto alla sorella ed il fratello di Giorgio e poi comincia un lungo briefing .. tutto questo per poter offrire il meglio al prossimo Dolomite tour...
Saggi Il Sommo la fa da padrone si vede che è di casa .. .. si capisce da subito che nulla è lasciato al caso tra un caffè un cappuccino brioche e torte di mele .. non basta il dolce a colazione ma c'è bisogno anche del salato .. panini al latte al burro prosciutto e formaggio insaccati della zona e quant' altro .. tutto sembra filare liscio .. sembra .. appunto , quando ad un tratto il Sommo apre la bocca (e non per ingozzarsi) e quel che all'inizio sembrava un mugugnio ... a poco a poco si riesce a capire (provate voi a parlare con in bocca un panino al latte di 80 gr con circa 90 gr di prosciutto e 5 fette di formaggio...e ricordatevi che lui può!!) :

"Giuuuorgioo moo lo spremutooo di oroncioo !!!"

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sull'Eden calano le tenebre ... un freddo che ti scortica vivo .. senza lasciarti fiato.. tutto intorno sembra fermo inerte senza vita gli usignoli e i passerotti che inneggiavano alla primavera .. sono ammutoliti sembrano non essere più di questo pianeta.. Sir Giorgio mi guarda sembra arrendersi all'evidenza ... in quei pochi secondi che sembrano ore giorni settimane non sa cosa fare .. cosa dire, poi borbotta intimidito ... " ma sai Sagggi, qui non è ancora alta stagione e alcuni attrezzi non li ho ancora tirati fuori ... " il Sommo non batte ciglio non fa una piega io nel frattempo mi sono giocato il primo cambio di mutande ... troppa la tensione sento le gocce di sudore gelato che fanno zigo zago sulla schiena nella pieghe della pelle sulla colonna vertebrale... un brivido mi pervade tutto il corpo .. è solo a quel punto che una esile fiammella sembra farsi luce nei meandri vuoti del mio cervello ... con la bocca tutta impastata (forse per l'emozione o forse per la fetta di torta alla mele) riesco a sputazzare , oltre a briciole di torta insalivate anche qualche parola..:
" ma Saggi le arance non sono di stagione ..ora ci sono le fragole ... ma molti sono allergici e ..."
a quel punto il Sommo fa un cenno con il capo .. a metà fra un acconsentire e fra un movimento di riflesso del deglutire .. una piccola smorfia si disegna sulla bocca del Sommo, ok lo prendiamo come un SI!!
tutto ritorna come prima, tranne nelle mie mutande ... per gli animali terreni sembra essere sbocciata una nuova era, Sir Giorgio riprende il sorriso il sole riscalda la finestra a nord del bar insomma ragassi qui ci si poteva giocare tutto il progetto ma certo che non sarà una passeggiata promettiamo al Sommo che all'evento saranno consegnati a tutti i partecipanti un kit allergologo per le fragole... qui non si scherza!!

Oramai Ettore comincia ad essere stufo a ridotto a brandelli il giochino di stoffa ... è impaziente e vuole uscire .. Giorgio con la scusa lo accompagna fuori ... a quel punto il Sommo facendosi burla delle dimostranze prende possesso delle reception .. si mette al computer .. nella mia immensa ignoranza pensavo " questo si mette a chattare sul forum e scriverà qualche ..azzata".. esco
vado incontro a Sir Giorgio e nel mentre scendo le scale dietro di me, il Sommo con un pezzo di foglio sventolato al vento ... si porta in direzione della cinghiala di Giorgio..:
"non vorrai mica lasciare le sospensioni regolate in quel modo .. il tragitto richiede una messa a punto"
Giorgio mi guarda io anche e sorridiamo .. “Cazzo così si fà qui non lasciamo mica nulla la caso” ... scoppiamo a ridere e dopo aver fatto alcuni tentativi .. deponiamo le chiavi e cacciaviti ..Sir giorgio prende la mappa e comincia ad illustrare il percorso ..oramai era fatta il Sommo aveva dato la sua benedizione ... è come se avesse imposto dolcemente le sue mani sui nostri capi ci sentivamo più leggeri e sicuri di noi stessi.

Ci salutammo facendo le solite raccomandazioni di attenzione ai pirlotti ai puffi e ai tirapiedi... ci vestiamo ... non metto neanche i guanti anche perchè non li trovo .. li ho lasciati nel bauletto forse ... dal caldo che c'è si potrebbe andar via in mutande .. ma meglio evitare !!!!

Una sgasata un saluto e via loro 2 in su verso le Dolomiti ed io verso casa .. carico di gioia ... ed altro ..!!

Ragassi vi confido una cosa .. se Giorgio riuscirà nel suo progetto … be anche il Trentino avrà il suo idolo

Il SACRO DEL SARCA”

Sono le 10.25 La gardesana è viva .. tirapiedi ovunque puffi nascosti qua e là .. arrivo a Castelletto mi fermo al semaforo .. che qualche pirla a fatto scattare superando i 50 km/ora .. a sinistra il convento delle suore a destra si fa spazio il lago di un azzurro argentato tra le casette a ridosso ... e un pensiero un fulmine mi colpisce .....

Cazzo i guanti... Ettoreeee NOOOOO NOOOOOOO quelli non erano giochini erano i miei Oregonnnn ETTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

P.s. il racconto è da sottintendere un pochino romanzato :oops: :oops: :oops: .. per quanto riguarda i guanti .... è inventato :P ... diamo ad Ettore quel che è di Ettore!

Ultima modifica di CrisVr76 il sab 27 apr 2013, 17:56, modificato 4 volte in totale.

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 15:04 
Non connesso

CrisVr76 ha scritto:
Tutto inizia Domenica mattina, .....
.....
quelli non erano giochini erano i miei Oregonnnn ETTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr

:voto :voto :voto :voto :voto :voto :voto :voto :voto :voto :voto :voto

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 17:58 
:voto :voto :voto :voto

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 18:16 
Non connesso

:hands

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 18:27 
Non connesso

:italia ...Magnifico racconto :voto :voto :voto

Come prima cosa, grazie per i complimenti, ma non sono meritati.

Per quanto riguarda Ettorino, sappi che ha già battezzato i miei guanti da moto....li ha leggermente lacerati! :shock: ....ma lo perdono, è un bambino.

Ora sai cosa vuol dire ricevere la visita di Sagi! :sad

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi