Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Nostro Elefanten
MessaggioInviato: gio 22 ott 2015, 15:28 
Non connesso

sultano ha scritto:
..Per il freddo non credo di avere problemi, userò il mio completo da sci vuarnet con sopra protezione dainese, l'ho usato anche a -20 della marmolada e stavo benissimo.

Mitico!
gli occhiali Vuarnet ce li ho pure io...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 ott 2015, 16:11 
Non connesso

sultano ha scritto:
Quest'anno con Ciancio e CH Zep ci stiamo organizzando per andare all'elefanten, ovviamente rigorosamente in tenda nel mucchio selvaggio altrimenti perderemmo il senso di questa manifestazione.
Se volete aggregarvi chiamate CH che si occupa di gestire itinerari e punti di incontro. Con Ciancio probabilmente mi incontro il giorno prima, dormo da lui per spezzare il viaggio.
Per il freddo non credo di avere problemi, userò il mio completo da sci vuarnet con sopra protezione dainese, l'ho usato anche a -20 della marmolada e stavo benissimo.

Complimenti a voi tre temerari..
Mi piacerebbe tornarci, ma la vil pecunia non me lo permette per ora.
Io l'elefanten l'ho fatto 2 volte(1998 e 2001) con il California ed ho sempre dormito in tenda, ma la moto ovviamente è sempre rimasta sopra sull strada.
Il primo anno mi accompagnava un amico con il suo boiler(soprannome del suo FJ 1200), il secondo anno con 2 Guzzi(V65C e Nevada 750) e un bmw R100RS.
Esperienza stupenda, anche se i due Guzzini ebbero qualche problema arrivammo a casa.
Entrambe le volte all'andata galleria del S. Bernardino, solo nel 2001 tornammo dal Brennero.

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 ott 2015, 19:13 
Non connesso

Ok, faccio ammenda.
Anch'io sono stato all'Elefanten una ventina di anni fa. Una delle esperienze di cui, a posteriori, non ho mai sentito la mancanza. Se devo dirla tutta, i raduni in generale non mi fanno precisamente impazzire. Detto questo, sia chiaro che se a qualcuno interessa andare all'Elefanten, non sarò certo io a criticarlo.
Giustamente ognuno è libero di farsi i cazzi propri.

Ps. Ciancio e Sultano, io sono di certo a favore delle bollicine. Sempre a disposizione, ...anche per Bianchi fermi (la maiuscola non è un errore di battitura) e rossi. Chi pensa alla tenda? :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 dic 2021, 16:22 
Non connesso

Elefanten 2022 Annullato
https://www.moto.it/news/bufale-su-due- ... trada.html

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi