Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: elefante 2016
MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 18:29 
Non connesso

Nn sono passato alla fossa ne faccio volentieri a meno. Oggi 300 km escursione in rep ceca bellissime strade bei posti qualche castello..domani austria lunedì pom in ufficio

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 18:45 
Non connesso

Te la darei io la fossa!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 19:30 
Non connesso

Preferisco il formaggio di fossa ;)

Inviato dal mio Ekoore Ocean Z utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 19:31 
Non connesso

Max le frontiere sono controllate?

Inviato dal mio Ekoore Ocean Z utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 19:49 
Non connesso

Per le facce come la sua, andrebbero chiuse!

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 21:35 
Non connesso

Nessun controllo

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 23:51 
IZ1PSJ ha scritto:
guzziman ha scritto:
un mio amico e' li' emi manda un sacco di foto ... fango fango fango...ma se potevo sarei andato di corsa , sara' per un altra volta , ancora mi manca il treffen, spero che quando andro' ci sara' tanta neve :smoke01

Tiziano...non so se sia meglio la neve o il fango. Forse nessuno dei due.
Io ci tornerei volentieri.

Meglio la neve se cadi non ti sporchi :smoke01 nel fango si e tanto... molto meglio vedere due belle signorine nel fango magari con un due pezzi :byee

Comunque prima o poi andiamo insieme :d

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 22:06 
Non connesso

guzziman ha scritto:
IZ1PSJ ha scritto:
guzziman ha scritto:
un mio amico e' li' emi manda un sacco di foto ... fango fango fango...ma se potevo sarei andato di corsa , sara' per un altra volta , ancora mi manca il treffen, spero che quando andro' ci sara' tanta neve :smoke01

Tiziano...non so se sia meglio la neve o il fango. Forse nessuno dei due.
Io ci tornerei volentieri.

Meglio la neve se cadi non ti sporchi :smoke01 nel fango si e tanto... molto meglio vedere due belle signorine nel fango magari con un due pezzi :byee

Comunque prima o poi andiamo insieme :d

Volentieri.

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 10:18 
Non connesso

Rientrato ieri, gran divertimento, quest'anno gruppo da 5.
Clima ottimale,sabato entrava ancora tantissima gente, noi abbiamo smontato tutto per una puntatina a fussen. Ripartiti via fernpass verso italia con neve e troppi rischi per i miei gusti, ma va bene così, fa parte del gioco, ho riportato la pellaccia a casa, in fondo guidavo una stelvio e gli spazzaneve si spostavano quando mi vedevano arrivare.....eh eh eh......varcavo le alpi come Mosè aprì le acque.....questa è grossa davvero grossa......

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 10:46 
Non connesso

bene, ti sei divertito e questo è ciò che conta. Bravo. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 11:56 
Non connesso

Bravi a tutti quelli che ci sono andati....
Io non credo che ci andrò mai.....
Non mi attira tanto...
Ma qualche fotina da vedere ?

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 14:40 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
Clima ottimale,sabato entrava ancora tantissima gente, noi abbiamo smontato tutto per una puntatina a fussen. Ripartiti via fernpass verso italia con neve e troppi rischi per i miei gusti, ma va bene così, fa parte del gioco, ho riportato la pellaccia a casa, in fondo guidavo una stelvio e gli spazzaneve si spostavano quando mi vedevano arrivare.....eh eh eh......varcavo le alpi come Mosè aprì le acque.....questa è grossa davvero grossa......

Di la verità...correvi perché hai lasciato le birre da pagare!
:bravoo Fabrizio...tieni alto il nome della Stelvio...Se aspetto Valgrana e Pierfa posso solo sperare nella fiera del cappone di Morozzo... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 15:51 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:

Di la verità...correvi perché hai lasciato le birre da pagare!
:bravoo Fabrizio...tieni alto il nome della Stelvio...Se aspetto Valgrana e Pierfa posso solo sperare nella fiera del cappone di Morozzo... :smoke01

Birre pagate, ma avrei rubato volentieri una cassa di underberg, mi piace proprio assai! :-)
Mi incuriosisce il cappone di morozzo........quando si tiene sta fiera?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:00 
Non connesso

P.s. per le foto sarà un problema, non ho ancora imparato come si fa a prenderle dal telefono e metterle sul forum, ma ci proverò.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:01 
Non connesso

...verso metà dicembre...quindi preparati...non avrai scuse! :rock

Profilo  
MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 16:27 
Non connesso

io gia' in ufficio..
il tempo eraottimo non credo ci siano stati problemi per nessuno.
non ho fatto nessuna foto..barbara ne ha fatta qualcuna col cellulare vediamo se prima o poi me la passa...della fossa non so' non mi sono nemmeno avvicinato.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 feb 2016, 11:09 
Non connesso

:italia ...Grande Zerpo! Aspettiamo le foto! e un minimo di report... :smoke06

Bentornato Gem! :byee

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 feb 2016, 22:47 
Non connesso

C'e' poco da fare, il 2016 e' iniziato un po' sottotono ed e' stata dura ritrovare la voglia per questo viaggio-raduno che tanto mi attira.
Ringrazio innanzitutto Ilaria che come sempre ha fatto la differenza accendendo la miccia nel mio entusiasmo,non era mai capitato che a soli 3 giorni dalla data della partenza fossi ancora poco convinto di fare questa cosa per la sesta volta,forse la stanchezza, forse un'organizzazione che non mi appagava del tutto, non saprei, ma alle 06.30 di giovedi' 28 ero schizzato come un cocainomane ,puntuale all'appuntamento al solito bar ed infagottato come un astronauta con la moto carica di ogni ben di Dio.
Elefanten kit: scontatissimo sacco a pelo, materassino autogonfiante, cuscino, felpa di ricambio, medicine varie,attrezzi vari, minicompressore portatile,poi 7 litri di vino piu' alcolici vari.....serviti a poco, faceva caldo, alimenti vari divisi tra noi, tra carni, zuppe colazione, caffe', fornelletti, legna per accendere e diavolina, griglia, spiedo,pentolame, sedia comoda pieghevole.....uff....gia' sono oltre 400 kg di massa viaggiante :sad
Riccardo arriva quasi in contemporanea con il suo jappo cavallo suzuki v strom 650, che festa, era dal 2009 che non veniva piu' a un raduno,simpatico e affabile, giocoso cazzeggiatore,fisico da bradipo, la sua presenza e' stata fantastica.
Arriva dopo poco Pippo, il capobranco, il solito cazzone taccagno che non riesci a scroccargli un caffe' neanche sotto minaccia armata, orgoglioso possessore anche lui di una v strom, esordisce con un " buongiorno bucaioli" ........
ecco, si intravede la bmw gs di Emilio, amico di Pippo,la new entry, il novizio di 55 anni che con grande fiducia si e' affidato ad un gruppo di ubriaconi forse per spirito masochistico, non saprei, capira' poi d'aver fatto un errore ad affidarsi a noi. Emilio e' un gentleman che non perde mai le staffe, tranquillissimo, un vero lord.
Si comincia subito con le battute sulle moto e sulla barista, alle 7 ci si veste di antipioggia e l'avventura inizia dal casello di Calenzano verso la germanica meta.
Carico come una molla rifletto in moto su quanto realmente mi faccia stare bene viaggiare con amici su due ruote, non vedo l'ora di arrivare.
Il viaggio va bene, a parte levare e togliere il tucano per 2 volte che rompe un po', sembra fatto apposta, ti fermi, ti vesti......e dopo pochi km non piove piu' :grrr :grrr :grrr
Dalle parti di Dingolfing ci si ferma a mangiare al Mc. Donald ed ecco il primo imprevisto: Riccardo si ferma allo stop , si sbilancia, e' bassino e tondo,la moto carica....ops, si sdraia a sinistra senza conseguenze per fortuna : Hurted : rotola come una palla da bowling e si rialza con l'agilita' di un elefante in cinta!
Vai , si riparte verso il tanto agognato Hotel Habereder a Tittling, caratteristico e antico,vicino al luogo del raduno verso le 17.30, moto al coperto , registrazione e subito in stanza per doccia calda.....un toccasana!
Cena alle 20 con graditissima birra tedesca e a nanna presto per le fatiche del giorno dopo.
Alle 10 circa siamo davanti al gabiotto per l'iscrizione dopo aver scaricato roba per 15 giorni......no comment, ci rendiamo subito conto che per l'anniversario c'e' davvero tanta gente,la mia iscrizione e' gia' al numero 2323 ed e' solo venerdi', dunque si scende nella fossa e miracolosamente non troppo lontano dall'ingresso troviamo un ampio posto per mettere 2 tende da 3 posti con annesso spazio fuoco e bivacco, la divisione dei compiti fa si che nel giro di mezz'ora tra legna, paglia e fuoco siamo gia' entrati nel vivo del raduno.
Partiamo con il nostro gradevole montecucco barricato che innaffia la prima rosticciana di maiale e poi salsicce, scamerita, wurstel , bruschette, formaggi, salami.....addio giorni felici....il colesterolo sta facendo un'orgia sadomaso nel mio delicato equilibrio da finto dietista :sd :c
Si parte con i giri di grappa, ne abbiamo di 4 tipi diversi.....dobbiamo ammazzare il tempo, in serata dovrebbe arrivare il quinto elemento, Giginho Mc. Giver con la sua inseparabile bmw r 1200 r che prima di venerdi' non poteva partire.
Ebbene si, Giginho, il mio amico stalker condominiale, che dopo aver cambiato casa non puo' piu' sfrangiare le palle in garage, ma siamo poco distanti di condominio percio' dopo vari tentennamenti mi sembrava scortese lasciarlo solo sapendo che anche lui voleva venire all'elefante, arrivera' verso le 19 ed e' subito accanto al fuoco con la sua salsiccia a punta di coltello e la tazza colma di merlot!
Inizia la rumba degli ospiti e le bevute internazionali, tedeschi, inglesi, russi.....tre milanesi senza tenda tra loro uno stelvista :cuore1 ,poi un trevigiano che si fa' chiamare "crimine" :roll si avvicina a noi barcollando....e' un bel tipo, simpatico, restera' con noi un po'prima di essere prelevato dai suoi amici a braccia.
Pippo da' il suo inequivocabile segnale, inizia a cantare Romagna mia, significa che e' andato del tutto, nel frattempo il lord emilio al suo primo elefante,giace assente sullo sgabello fissando il vuoto con la torcia frontale, Riccardo e' spiaggiato sulla paglia in segno di resa, io reggo ancora bene da vecchia spugna, dopo un po' emilio si alza e cade dritto giu' come una torre, immobile ci preoccupa, e' andato completamente, lo portiamo in tenda gli rimbocchiamo le coperte ed il sangue blu di emilio lascia spazio all'alcol..... tra un "vaffanculo bastardi vu' m'avete fatto briacare", si addormentera' come un bimbo fino al giorno dopo :byee
Restiamo in tre a fare gli onori di casa fino a notte fonda , poi a letto in una tenda che diventa una camera a gas dopo pochissimo.
Il risveglio e' dolce, caffe' gia' pronto, Riccardino s'e' levato presto, si decide di levare le tende causa pioggia in arrivo nel pomeriggio.
Ndo' si va? Propongo Fussen, gia' piu' vicini a casa ed e' un luogo incantevole nella regione dei laghi,dunque usciamo dopo aver pranzato delle ottime zuppe , alle 14 circa siamo in moto, intanto c'era fila alle iscrizioni anche sabato mattina, mai visto una cosa cosi'.
Arriviamo a Fussen, nel pomeriggio, sistemazione ideale, hotel carino ed accogliente grazie a Booking semplice e risolutivo.
La sera si va' a cena in un locale particolare e giu' birra e carne, wurstel e dolci vari.....underberg come digestivo.
Purtroppo ci si sveglia con la pioggia domenica, ma bisogna rientrare,si spera di non trovare neve, ma sara' una mera illusione.
I navigatori ufficiali prendono la strada del ritorno passando per il Fernpass, un'impresa con la neve che cadeva a fiocchi grandi , visibilita' precarissima, casco che nonostante il pin lock si appanna,spero solo di uscire dall'incubo, stemperiamo la tensione facendo qualche foto con una breve sosta.....non si sa mai, almeno resta il ricordo....sgrat,
sgrat! :toccata
Finalmente intravedo la luce, Innsbruck e' vicina, al brennero c'e' il sole.....mi sento gia' a casa......... :shine :shine :shine alle 17.30 metto le ruote della stelvio nel garage :smoke01
Non chiedetemi perche', ogni volta me lo chiedo anch'io e non riesco a darmi una spiegazione logica, dico chi me l'ha fatto fare ogni volta che sono "imbalsamato" sulla moto verso il raduno, ogni volta che mi cago in mano per paura di scivolare sulla neve, ogni volta che dormo uno schifo in tenda mentre potrei stare al calduccio sul materasso......non lo so, eppure ogni volta torno a casa con una nuova luce negli occhi, felice, rilassato e sognante......forse inconsapevolemente gia' pronto per l'anno successivo : Chessygrin : :shine
Non era propriamente un "minimo di report", chiedo venia!
Per la cronaca: eravamo quasi 6700 persone al raduno , a 25 euro ogni iscrizione.....provate a fare due conti :77
Il motociclista che veniva da piu' lontano si e' fatto 17000 km andata e ritorno da Vladivostok.........

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 feb 2016, 11:27 
Non connesso

:italia Grande Zerpo! Complimenti per il viaggio ed il racconto. :bravoo

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi