Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuove R1300GS R1400GS M1300GS
MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 22:12 
Non connesso

Parrus74 ha scritto:
...poi ovvio che le novità non sono mai abbastanza per gli amanti del marchio da forum....che non necessariamente coincidono con acquirenti reali o potenziali...

Novità?!
Quali novità?
Arriverà una colorazione canottieri del garda? :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 22:23 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Continuo a credere che Piaggio non voglia investire più di tanto nel settore motociclette…

Bbono... ssst.. sennò qua riattacano con la solita solfa: "senza Piaggio la Guzzi qua e là, Guzzi è stata resuscitata, Piaggio sta investendo..."
A me la storia della Guzzi negli ultimi anni mi pare angosciante come una respirazione bocca a bocca perenne. Questa cosa è sfibrante.

Lo avevo scritto a proposito della V100: "sono come San Tommaso, se non vedo non credo."
Infatti doveva uscire a Giugno ed è saltata di un anno. Tutto quello che c'é è un prototipo ed un video.
Purtroppo gli annunci non si vendono.

Il periodo è triste, ma le atre case escono con modelli nuovi a manetta (Triumph in primis). Per loro non vale?
Eppoi, per uscire oggi, il modello lo devi aver messo in cantiere uno o due anni fa. E dopo tutto il lavoro fatto (ed i soldi spesi) diventa più anti-economico non uscire che uscire.

La deduzione logica che ne consegue è che in Guzzi non avevano mai messo in cantiere una mazza per poter uscire con qualcosa oggi (vi ricordate gli annunci quando uscì la V85TT?), e men che meno hanno qualcosa di serio per le mani adesso.
Nulla, il vuoto.
(Felice di sbagliarmi.)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 10:02 
Non connesso

100 cc in piu' quasi ogni 2/3 anni hanno sancito il successo strabiliante di una moto nata come gs80 e ora praticamente raddoppiata.
buffo osservare che si criticavano negativamente i giapponesi per il loro susseguirsi di uscite di modelli nell'arco di poco tempo mentre l'attesa della nuova gs è causa di isteria da prenotazioni notturne fuori dai concessionari.
Eh mica possiamo avere il modello vecchio e pure avercelo "piccolo" neh ?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 9 mag 2022, 20:52 
Non connesso

Per me la novità da farci la coda la notte davanti al conce sarebbe un motore con la distribuzione FreeValve.

Per quanto riguarda il GS, l'aumento di cubatura ci può stare purché non incida sui pesi. Purtroppo già la versione con distribuzione a fasatura variabile incrementeva il peso di qualche chiletto (4 chili?).
Adesso non so cosa succederà con questa versione 1300cc in termini di pesi.
Cioé, se devo andare in giro con una Goldwing a ruote alte allora io passo direttamente al camper... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 12:36 
Non connesso

bkl ha scritto:
100 cc in piu' quasi ogni 2/3 anni hanno sancito il successo strabiliante di una moto nata come gs80 e ora praticamente raddoppiata.
buffo osservare che si criticavano negativamente i giapponesi per il loro susseguirsi di uscite di modelli nell'arco di poco tempo mentre l'attesa della nuova gs è causa di isteria da prenotazioni notturne fuori dai concessionari.
Eh mica possiamo avere il modello vecchio e pure avercelo "piccolo" neh ?

Oggi BMW ha preso il posto dei giapponesi degli anni ‘80. Questi negli ultimi anni hanno frenato parecchio. Penso però che , coi tempi che corrono, la tendenza a rallentare sarà molto diffusa.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi